Con protocollo 4599 del 31 maggio 2021, l’assessore regionale al territorio ed ambiente Salvatore Cordaro ha conferico l’incarico della durata di 6 mesi, a titolo gratuito, al consigliere comunale di Cefalù Carmelo Greco.
L’incarico – scrive Cordaro – è finalizzato a fornire una specifica consulenza con particolare riferimento alla materia urbanistica ed edilizia in tema di rilascio di autorizzazioni e concessioni edilizie in sanatoria, oltre che a studi finalizzati alla difesa idrogeologica ed al recupero ecologico-paesaggistico-naturalistico dei territori siciliani interessati da eventi incendiari attraverso la resa di pareri, valutazioni, espressioni di giudizi anche in materia amministrativa.
Ringrazio l’Assessore al Territorio e Ambiente Toto Cordaro – le parole di Carmelo Greco – per la nomina di consulente in materia Urbanistica ed Edilizia, alla difesa idrogeologica e recupero paesaggistico-naturalistico della nostra amata Sicilia.
Spero di poter ricambiare con impegno, costanza e dedizione la fiducia dimostratami.
Provvedimento valido tra il 14 e il 15 agosto per tutelare incolumità e tranquillità pubblica.…
Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…
Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…
Un progetto innovativo premiato dal Ministero della Cultura .Il Ministero della Cultura italiano, attraverso il…
Il Ferragosto si veste di storia e tradizione a Petralia Soprana, incantevole borgo delle Madonie,…
Si conclude con successo l’edizione numero 60 della Sagra della Spiga di Gangi. La manifestazione è stata organizzata dalla Pro Loco in collaborazione con il Comune…