Si ringrazia – scrive l’assessore di Castelbuono Anna Lisa Cusimano – l’Istituto di Istruzione Superiore LUIGI FAILLA TEDALDI, nella persona del preside Alberto Celestri, del professore Rosario Mitra e di tutto il personale scolastico e gli studenti per la donazione effettuata di piantine di tagete al Comune di Castelbuono.
Le piante saranno coltivate all’interno del Parco delle Rimembranze e delle stesse se ne prenderà cura il volontario-custode Tommaso Cascio.
“Ringraziamo quanti ogni giorno si spendono per la nostra comunità, commenta l’assessore alla Pubblica Istruzione Anna Lisa Cusimano, e quanti donano alla propria comunità, questo in particolar modo è un gesto che educa già i nostri studenti ed i nostri giovani ad interessarsi della cosa pubblica e sentirla propria, spero che queste azioni siano sempre più numerose”.
Si ringrazia ancora NATURA ESOTICA PROJECT nella persona di Mirko Francioso per la donazione effettuata di piante al Micronido di Castelbuono.
Le piante sono state interrate dalla coordinatrice della struttura, Dott.ssa Annalisa Di Liberto e saranno coltivate con cura dal personale del Micronido.
“Ringraziamo quanti ogni giorno pongono attenzione alla bellezza e all’estetica dei luoghi comuni, commenta l’assessore alla Pubblica Istruzione Anna Lisa Cusimano, e quanti donano alla propria comunità”.