“Dopo le dimissioni di Enzo Borgese, che ha lasciato per dedicarsi anima e corpo all’avvio della sua attività di Happy Glamping (una straordinaria e innovativa struttura ricettiva e di relax immersa nel cuore della vallata del noccioleto di Polizzi Generosa), stamani-scrive il sindaco Gandolfo Librizzi- ho nominato Giuseppina Macaluso a prenderne il posto.
Un avvicendamento avvenuto nel solco dello stesso segno che ha caratterizzato fin dall’inizio la cifra e il progetto di “Costruire Comunità”.
A Enzo, che ha lasciato per proseguire da consigliere comunale lo stesso identico impegno, un grazie per il lavoro svolto nei mesi iniziali dell’insediamento della nuova amministrazione.
A Giuseppina, che subentra in una macchina già avviata, l’augurio di buon lavoro con la stessa identica passione che la contraddistingue.”
Novità per la patente, sono stati stravolti tutti i limiti legati all'età: finalmente ecco chi…
Finalmente coloro che hanno sofferto per anni tirando la cinghia per il salasso bollette ora…
Fate attenzione a questo codice per quanto riguarda le gomme auto: se il numero è…
Sigarette, annunciato l'aumento più alto di tutti i tempi: ecco di cosa si tratta, tutti…
Ultim'ora Garlasco: Stasi e Stempio, ecco chi li ha dichiarati entrambi innocenti. Tutte le novità…
Lidl è uno dei discount più frequentati in Italia, ma per quale motivo i prodotti…