Di seguito a mia segnalazione circa il numero dei residenti , anche a Gratteri sarà effettuata la “vaccinazione di massa”.
Ricordo che possono chiedere di sottoporsi a vaccino coloro che hanno compiuto il diciottesimo anno di età.
Allo scopo di organizzare al meglio il servizio è necessario acquisire conoscenza del numero di coloro i quali , con certezza, intendono vaccinarsi.
A tal fine vi invito a far pervenire con cortese sollecitudine all”Ufficio Servizi Sociali del Comune la vostra adesione indicando generalità e recapito telefonico.
Ricordo a tutti che il vaccino, insieme al rispetto delle regole precauzionali a tutti note, è l’arma vincente nella lotta al COVID.
Il Sindaco
Giuseppe Muffoletto
Allarme rosso meteo per il Sud Italia: sono previste burrasche, ecco cosa sta per cambiare,…
Un dettaglio curioso rivela un lato inedito del Principe William: lontano da Kate sorprende più…
Le 5 mete da visitare in Sicilia in autunno: tra città d’arte, borghi, paesaggi naturali…
Attenzione al nuovo allarme rosso che riguarda l'assegno di mantenimento: sta cambiando tutto, i dettagli…
Non solo cappotto termico: esiste una soluzione sorprendente, veloce e poco costosa per isolare la…
Come mai si parla di un "Bonus Halloween" grazie al quale potrete ricevere 200€ direttamente…