Di seguito a mia segnalazione circa il numero dei residenti , anche a Gratteri sarà effettuata la “vaccinazione di massa”.
Ricordo che possono chiedere di sottoporsi a vaccino coloro che hanno compiuto il diciottesimo anno di età.
Allo scopo di organizzare al meglio il servizio è necessario acquisire conoscenza del numero di coloro i quali , con certezza, intendono vaccinarsi.
A tal fine vi invito a far pervenire con cortese sollecitudine all”Ufficio Servizi Sociali del Comune la vostra adesione indicando generalità e recapito telefonico.
Ricordo a tutti che il vaccino, insieme al rispetto delle regole precauzionali a tutti note, è l’arma vincente nella lotta al COVID.
Il Sindaco
Giuseppe Muffoletto
Ridurre i consumi domestici non richiede grandi investimenti: una gestione più attenta dell’acqua calda, del…
Il canone TV resta una delle imposte più discusse, ma conoscere con precisione quando è…
Le truffe online e telefoniche puntano proprio su chi si sente meno sicuro con la…
Mangiare in modo sano anche con un budget ristretto è possibile, a patto di organizzare…
Con l’aumento del costo della vita, molti pensionati cercano nuovi modi per gestire meglio la…
Il bonus sociale luce e gas è lo sconto automatico in bolletta pensato per aiutare…