Helbiz, società americana leader globale nella micro-mobilità e protagonista di una recente fusione con GreenVision Acquisition Corp. (Nasdaq: GRNV) e dell’acquisizione di MiMoto Smart Mobility S.r.l., arriva a Mondello. Così si apre la stagione estiva targata Helbiz.
Un connubio, Mondello ed Helbiz, che vuole regalare emozioni nuove con una prospettiva, al tempo stesso, di spensieratezza e internazionalità, di due bellezze dimostrazione del saper fare italiano.
Dunque, chi noleggerà un monopattino elettrico potrà circolare all’interno di un’area operativa di circa 30 Km2 che comprende tutte le principali zone nevralgiche di Palermo a partire dal centro-città. In totale sono circa 400 i monopattini Helbiz attualmente a disposizione di cittadini e visitatori. Da marzo, mese in cui Helbiz ha avviato le sue attività a Palermo, sono già più di 12mila le corse in monopattino effettuate con una media di circa 3,5 km di percorrenza e 15 minuti per corsa per un totale di oltre 82 tonnellate di CO2 risparmiate rispetto al normale traffico veicolare.
Per maggiori informazioni
Helbiz: http://www.helbiz.com
La colossale diga cinese delle Tre Gole non è solo un prodigio ingegneristico. Ha rallentato…
Una recente svolta giurisprudenziale chiarisce che un testamento non è nullo solo per pressioni familiari.…
Dal 2026, l'Agenzia delle Entrate avrà accesso ai dati delle criptovalute. Fine dell'anonimato per Bitcoin…
Attenzione alla nuova truffa SMS sul pedaggio autostradale! Non cliccare il link: è un raggiro…
Scopri chi potrà tornare al mercato tutelato nel 2025, beneficiando di condizioni più stabili. Evita…
Scopri come ridurre spese e consumi in casa senza sacrifici. Gestisci al meglio risorse, energia…