Helbiz, società americana leader globale nella micro-mobilità e protagonista di una recente fusione con GreenVision Acquisition Corp. (Nasdaq: GRNV) e dell’acquisizione di MiMoto Smart Mobility S.r.l., arriva a Mondello. Così si apre la stagione estiva targata Helbiz.
Un connubio, Mondello ed Helbiz, che vuole regalare emozioni nuove con una prospettiva, al tempo stesso, di spensieratezza e internazionalità, di due bellezze dimostrazione del saper fare italiano.
Dunque, chi noleggerà un monopattino elettrico potrà circolare all’interno di un’area operativa di circa 30 Km2 che comprende tutte le principali zone nevralgiche di Palermo a partire dal centro-città. In totale sono circa 400 i monopattini Helbiz attualmente a disposizione di cittadini e visitatori. Da marzo, mese in cui Helbiz ha avviato le sue attività a Palermo, sono già più di 12mila le corse in monopattino effettuate con una media di circa 3,5 km di percorrenza e 15 minuti per corsa per un totale di oltre 82 tonnellate di CO2 risparmiate rispetto al normale traffico veicolare.
Per maggiori informazioni
Helbiz: http://www.helbiz.com
Come mai si parla di un "Bonus Halloween" grazie al quale potrete ricevere 200€ direttamente…
Una novità inattesa agita gli automobilisti: il bollo auto cambia volto e spuntano esenzioni permanenti…
Dopo tanti tentennamenti e anni di opinioni contrastanti, è arrivato il No definitivo. La decisione…
Un episodio accaduto a un dipendente accende i riflettori sull’uso di WhatsApp: anche una chat…
La Sicilia conquista il titolo di Regione europea della gastronomia: un riconoscimento che valorizza i…
Attenzione a non consumare questi ortaggi dal supermercato: cosa sta succedendo, i dettagli e le…