Dal 14 al 19 maggio vigeranno le restrizioni nei centri di Caltavuturo e Polizzi Generosa, quale reiterazione della precedente ordinanza che ha interessato i comuni della Città metropolitana di Palermo. Polizzi Generosa è di nuovo zona rossa.
Con la nuova Ordinanza del Presidente della Regione firmata oggi pomeriggio, Polizzi rientra nuovamente in zona rossa dal 14 al 19 maggio.
“Purtroppo ,scrive il sindaco Gandolfo Librizzi,bastano alcuni casi concentrati nell’arco di una settimana per far scattare le maggiori precauzioni.
Certamente non ci voleva proprio questa nuova condizione di maggiore restrizione, specie per gli operatori economici già duramente colpiti.
Domani sarà adottata Ordinanza Sindacale per disciplinare la nuova rossa.”
Dopo tanti tentennamenti e anni di opinioni contrastanti, è arrivato il No definitivo. La decisione…
Un episodio accaduto a un dipendente accende i riflettori sull’uso di WhatsApp: anche una chat…
La Sicilia conquista il titolo di Regione europea della gastronomia: un riconoscimento che valorizza i…
Attenzione a non consumare questi ortaggi dal supermercato: cosa sta succedendo, i dettagli e le…
Pellet abolito: la notizia che fa tremare chi aveva installato gli strumenti di riscaldamento alternativi…
Sei in vacanza a Palermo e vuoi assaggiare l'arancina più buona di tutta l'Isola? Mettiti…