Venerdì 14 maggio alle 9,00 si attiverà l’Hub di Cefalù, Palazzetto dello Sport “Marzio Tricoli”, sito in c.da Ogliastrillo.
“Vaccini e senso di responsabilità di ciascuno, possono fare uscire e stanno facendo uscire la nostra realtà dal tunnel della pandemia. È più che mai ora il momento di non abbassare la guardia, in doveroso rispetto della vita delle persone e del sistema produttivo e lavorativo”, con queste parole il Sindaco della Città Metropolitana di Palermo, Leoluca Orlando, ha commentato l’imminente attivazione di due nuovi hub vaccinali presso due Comuni del territorio metropolitano, Bagheria e Cefalù.
Si tratta di due strutture che la Città Metropolitana di Palermo ha messo a disposizione, dietro richiesta dei Sindaci dei due Comuni, per la diffusione e l’intensificazione delle vaccinazioni a cura delle autorità sanitarie regionali.
Domani 13 maggio alle 16,00 si attiverà l’Hub di Bagheria, Palazzetto dello sport “C.A. Dalla Chiesa” sito in piazza S.Ignazio di Loyola.
In seguito alla scomparsa di Papa Francesco, la FIGC ha sospeso tutte le competizioni in…
"Carissimi fratelli e sorelle della Chiesa Cefaludense, uniamoci in preghiera per consegnare Papa Francesco tra…
Da alcune settimane il comune di Blufi èdiventato punto di facilitazione digitale, un servizio totalmente…
Nel giorno della Pasquetta,all'età di 88 anni è morto Papa Francesco.Ieri, nel giorno della Santa…
L'inaugurazione del grande globo in ferro ideato e realizzato dal Masci di Cefalù avverrà nel…
"Stamattina avrei semplicemente voluto scrivere un messaggio di Buona Pasqua, per augurare a tutti di…