In queste breve immagini( di Carlo Cammarata)il passaggio nella prova di Polizzi Generosa di Neuville su Hyundai,l’dolo locale,Pinopic,Paolo Andreucci, e Marco Runfola vincitore del Rally di Cefalù 2021 e a seguire Ernesto Riolo
Ripartiti questa mattina i concorrenti del CIR Sparco alla Targa Florio 105 con Basso-Granai (Skoda Fabia R5) passato al comando dopo la prova di Targa davanti a +2.5 De Tommaso-BIzzocchi (Citroen C3 R5) e +4.0 netti su Breen-Louka (Hyundai I20 R5)
Dopo la PS3 è quarto il bresciano Albertini (Skoda Fabia R5) a +4.6 da Basso. Il bresciano ha realizzato un secondo crono sulla PS3.
Totò Riolo secondo tempo sulla Tribune mentre sulla prova di Targa segna il sesto tempo, e al momento è sesta posizione.
QUI per seguire i tempi LIVE TIMING
Intanto gli equipaggio stanno sta disputanto il primo passaggio della Scillato Polizzi sempre live su ACI Sport TV in collaborazione con TRM.
Tra gli aggiornamenti le partenze ferme per la vettura numero 40 ferma in prova senza problemi per l’equipaggio.
Nuovi esami obbligatori per il rinnovo della patente: il governo valuta cambiamenti che potrebbero riguardare…
Alcune bibite destinate ai più piccoli finiscono al centro di un richiamo ufficiale: ecco cosa…
A quanto pare d'ora in poi comprare casa non resterà più solo un sogno nel…
40 euro all'ora per fare le pulizie: ecco il nuovo lavoro che sta spopolando ultimamente,…
Un concorso pubblico di grande rilievo mette a disposizione numerosi posti a tempo indeterminato per…
C'è una combinazione segreta sul telecomando che molti ignorano. Ecco cosa premere per sbloccare canali…