Ho avuto modo – scrive Giuseppe Barracato – di fare la conoscenza del Segretario regionale On. Nino Minardo un paio di settimane fa insieme al neo coordinatore cittadino di Cefalù avv.Giancarlo Barracato.
In quella circostanza – dice – alla presenza del Coordinatore Provinciale On.Figuccia, si affrontarono diversi argomenti inerenti le carenze e le necessità socio-economiche del territorio cefaludese.
Prendo atto con enorme soddisfazione della sensibilità e dell’attenzione nei confronti di Cefalù, da parte del Segretario Minardo, comprovata dal post pubblicato oggi.
I sostenitori ed i militanti della Lega – conclude – unitamente ai concittadini Cefaludesi, ringraziano sentitamente confidando nella certezza di aver trovato finalmente un interlocutore seriamente impegnato nella ricerca delle SOLUZIONI alle ataviche promesse elettorali su progetti MAI portati a compimento dai politici espressione della VECCHIA POLITICA nelle Istituzioni
Come mai si parla di un "Bonus Halloween" grazie al quale potrete ricevere 200€ direttamente…
Una novità inattesa agita gli automobilisti: il bollo auto cambia volto e spuntano esenzioni permanenti…
Dopo tanti tentennamenti e anni di opinioni contrastanti, è arrivato il No definitivo. La decisione…
Un episodio accaduto a un dipendente accende i riflettori sull’uso di WhatsApp: anche una chat…
La Sicilia conquista il titolo di Regione europea della gastronomia: un riconoscimento che valorizza i…
Attenzione a non consumare questi ortaggi dal supermercato: cosa sta succedendo, i dettagli e le…