La Targa Florio perde un equipaggio tra i più attesi ancora prima dello start. Si tratta di Andrea Crugnola e Pietro Ometto che non potranno partire in gara a causa di un problema al motore della loro Hyundai i20 R5 riscontato già durante lo shakedown di questa mattina, in zona Collesano.
Crugnola non potrà quindi puntare al bis nella Targa dopo il grande successo della precedente edizione della gara siciliana e dare continuità all’ottima prestazione messa in mostra nell’ultimo appuntamento di campionato a Sanremo. La prossima sfida in programma per Crugnola sarà il Rally Italia Sardegna, ad inizio giugno, per il quale Hyundai Motorsport ha già annunciato la sua presenza nel team ufficiale in WRC2.
La partenza della gara organizzata dall’Automobile Club di Palermo(mela foto il presidente Angelo Pizzuto) è avvenuta dal parco assistenza alle 15:30 (15:20 per le WRC), quindi la prima power stage 16:30 ps.1 “Sclafani-Bagni” di km, 2.00 (le duweWRC dieci minuti prima) in diretta su ACI Sport TV (anche in streaming) e su RAI Sport Dopo la sfida cronometrata sarà seguita dal parco assistenza di 45’ a partire dalle 18:00 che concluderà la prima giornata di gara.
I contratti d’affitto di breve durata tornano a pesare in modo significativo sui bilanci familiari,…
Il nuovo schema di sanzioni previsto dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti introduce regole…
Lasciare collegati alla corrente dispositivi apparentemente spenti può costare più del previsto: i consumi fantasma…
Le tariffe dell’assicurazione auto stanno aumentando anche per chi non provoca incidenti, un fenomeno che…
Vai al supermercato, prendi gli stessi prodotti, percorri le stesse corsie, ma quando arrivi in…
Un’anomalia quasi impercettibile rischia di penalizzare gli automobilisti: il prezzo del pieno resta invariato, ma…