Anche gli articoli, i servizi radio, tv e web di testate regolarmente registrate, realizzati tra il 30 marzo e il 30 giugno 2021, possono partecipare al Premio giornalistico nazionale “Madonie e Himera, il cui tema è: “Madonie e Himera, luoghi di grandi valori umani, di straordinaria bellezza storico-monumentale, naturalistica e paesaggistica”.
Quindi anche tutto ciò che sarà scritto o realizzato per servizio audio e video oltre che sul web sulla 105^ Targa Florio potrà essere utilizzato per la partecipazione al concorso giornalistico.
Il Premio è riservato ai giornalisti italiani iscritti all’Ordine. Gli elaborati devono contenere testimonianze, fatti legati al comprensorio della provincia di Palermo sul turismo la bellezza del territorio, la salvaguardia del paesaggio e dell’ambiente. La giuria presieduta da Filippo Mulè, del Giornale di Sicilia, con i componenti Marta Bellingreri (Free Press), Tano Gullo (la Repubblica), Michele La Tona (Free Press), Franco Nicastro (Ansa), Marina Turco (Tele Giornale di Sicilia) e Cinzia Zerbini (Ufficio Stampa Coldiretti), decreterà i vincitori delle sezioni “carta stampata”, radio e tv, web e giornalista emergente under 30.
Nel mondo digitale di oggi, sempre più italiani sopra i 30 anni coltivano amicizie che…
La giornata degli italiani sembra allungarsi sempre di più e la stanchezza arriva fino a…
Lo stipendio resta uguale sulla carta, ma il netto che arriva sul conto diminuisce mese…
Pagare con la carta anche per importi minimi è diventata una normalità quotidiana, ma dietro…
Avere un conto corrente oggi è una necessità, ma sempre più spesso sta diventando anche…
Gli asciugamani sono tra gli oggetti più usati in casa, ma anche tra quelli che…