Attualità

Il Giornale di Cefalù – Zona Rossa

Cefalù resta in zona rossa; riaprono le scuole; prima coppia in cura con i monoclonali – intervento del Sindaco Rosario Lapunzina.
Dal cantiere delle idee al “Mondo dentro”, soluzioni per ragazzi disorientati e impauriti – intervista Chiara Scialabba (foto).
Azione Cattolica. Claudia D’Antoni confermata nel Consiglio Nazionale – nostra intervista.
Destra? Sinistra? Da una Democrazia Cristiana all’altra – intervista Armando Aulicino, commissario ad acta della Rete Cattolici Popolari Uniti.
Le notizie, le interviste, i servizi del Giornale di Cefalù, video-web (n.1651, anno 38) diretto e condotto da Carlo Antonio Biondo; da giovedì 6 maggio 2021 può essere seguito, visto e rivisto in internet su cammarataweb, facebook adrianocammarata, link murialdosicilia, madonielive. Clip con i temi del Giornale di Cefalù sul canale you tube: Carlo Antonio Biondo.

Carlo Antonio Biondo

Recent Posts

Ponte sullo stretto, alla fine ha vinto il NO: vicenda chiusa una volta per tutte | La Sicilia rimane staccata

Dopo tanti tentennamenti e anni di opinioni contrastanti, è arrivato il No definitivo. La decisione…

3 ore ago

Smartphone, da oggi può costarti il posto di lavoro | Valanga di licenziamenti in arrivo: ecco a che cosa devi fare attenzione

Un episodio accaduto a un dipendente accende i riflettori sull’uso di WhatsApp: anche una chat…

6 ore ago

Sicilia incoronata Regione europea della gastronomia: un trionfo di sapori e tradizioni

La Sicilia conquista il titolo di Regione europea della gastronomia: un riconoscimento che valorizza i…

6 ore ago

“Questo prodotto è stato contaminato”: supermercati, scatta l’allarme ortaggi | Ecco quali dobbiamo evitare

Attenzione a non consumare questi ortaggi dal supermercato: cosa sta succedendo, i dettagli e le…

9 ore ago

“PELLET ABOLITO”: Ultim’ora, arriva la mossa anti-inquinamento | Addio risparmio a favore dell’ambiente

Pellet abolito: la notizia che fa tremare chi aveva installato gli strumenti di riscaldamento alternativi…

11 ore ago

Arancina, la migliore di Palermo la mangi solo qui | Tutte le altre sono imitazioni: file lunghissime davanti al negozio

Sei in vacanza a Palermo e vuoi assaggiare l'arancina più buona di tutta l'Isola? Mettiti…

15 ore ago