Si terrà domani,Mercoledì 5 maggio alle 11 presso la “Sala Marzio Tricoli” dell’Assessorato Regionale all’Economia in Via Notarbartolo, 17 a Palermo, la presentazione della 105^ Targa Florio Rally e Targa Florio Historic Rally.
Dopo l’eccellente numero di 195 adesioni pervenute, saranno svelati i particolari dell’edizione 2021 della gara automobilistica più antica del mondo che il 7 e 8 maggio sarà 3° round di Campionato Italiano Rally Sparco, Campionato Italiano Rally Auto Storiche e Coppa Rally di Zona con coefficiente 1,5, oltre ad essere inaugurazione stagionale del Campionato Siciliano Rally per Auto Storiche e Moderne.
Interverranno alla conferenza stampa il padron di casa Vice Presidente della Regione Sicilia On. Gaetano Armao, il Presidenete dell’Automobile Club Palermo Dr. Angelo Pizzuto, il Prof. Salvatore Requirez, storico e storiografo della Targa Florio, il Direttore di Gara Dott. Marco Cascino ed è prevista la presenza del Prof. Nino Vaccarella, vincitore di 3 Targa Florio versione velocità.
La presentazione sarà trasmessa in diretta sulla pagina facebook della gara e sulla pagina del Campionato Italiano Rally Sparco.
Sparco, il Title Sponsor del Campionato Italiano Rally, ha annunciato un’iniziativa dedicata ai giornalisti accreditati all’evento: una sfida virtuale al volante del simulatore. In palio una prestigiosa ed esclusiva sedia ufficio con animo ed ergonomia racing. Le sfide saranno aperte per l’intera giornata di venerdì 7 maggio dalle 9.00 e dalle 9.00 alle 14.00 di sabato 8 maggio presso lo stand Sparco al parco assistenza.
L'inaugurazione del grande globo in ferro ideato e realizzato dal Masci di Cefalù avverrà nel…
Stamattina avrei semplicemente voluto scrivere un messaggio di Buona Pasqua, per augurare a tutti di…
La Settimana Santa di Petralia Sottana raggiunge il momento più alto di partecipazione emotiva con…
Domenica 27 aprile alle ore 18.00, al Teatro Comunale Salvatore Cicero di Cefalù, andrà in…
E’ tradizione che nella notte del Sabato Santo si verifica a Petralia Sottana lo spettacolare…
Il Comando Generale della Guardia Costiera, attraverso il Centro di Controllo Nazionale Ambiente, ha promosso…