Madonie

Polizzi Generosa, arriva il nuovo medico di base

Il nuovo medico di base assicura la sua presenza a Polizzi Generosa.

Dal prossimo venerdì 7 maggio e per ogni venerdì pomeriggio, dalle ore 16 alle ore 18, presso la Guardia Medica di Via Vinciguerra, il medico dott. D’Angelo Francesco, con studio a Castellana Sicula, assicurerà la sua presenza per i pazienti, suoi assistiti o no, che ne avessero bisogno.

“Per tale sua disponibilità e sensibilità, a nome dell’Amministrazione comunale e della cittadinanza,dice il sindaco Librizzi, formulo un pubblico plauso.

Inoltre, si informa che Sabato pomeriggio 8 maggio, a partire dalle 14.30, sempre presso la Guardia Medica, saranno inoculate le dosi di richiamo agli over 80 e ai soggetti fragili che hanno ricevuto la prima dose sempre presso lo stesso Presidio ospedaliero.”

redazione

Recent Posts

Sicilia e Sardegna sempre più richieste ma più care: come risparmiare davvero

Domanda alle stelle e alta stagione spingono su voli e alloggi. AGCom segnala criticità nelle…

21 ore ago

Ferragosto, 12 milioni in vacanza: quasi un terzo in seconde case o da amici

Osservatorio Confcommercio-Swg: soggiorni medi di 13 giorni, spesa intorno ai 570 euro a persona. Hotel…

2 giorni ago

Cassata, simbolo di Sicilia: 6 indirizzi che ne spiegano il mito

Dolce millenario, nato dall’Arabia e cresciuto tra Spagna e Borbone. Sei pasticcerie mostrano come tradizione…

2 giorni ago

Ferragosto a Cefalù: ordinanza anti-degrado su vetro, alcol, fuochi e bivacchi

Provvedimento valido tra il 14 e il 15 agosto per tutelare incolumità e tranquillità pubblica.…

3 giorni ago

La 3A del Mandralisca (anno scolastico 1980/1981) insieme a Castelbuono

Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…

6 giorni ago

Quale Gioco da Casinò Dovresti Giocare Online?

Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…

6 giorni ago