Madonie

Polizzi Generosa, arriva il nuovo medico di base

Il nuovo medico di base assicura la sua presenza a Polizzi Generosa.

Dal prossimo venerdì 7 maggio e per ogni venerdì pomeriggio, dalle ore 16 alle ore 18, presso la Guardia Medica di Via Vinciguerra, il medico dott. D’Angelo Francesco, con studio a Castellana Sicula, assicurerà la sua presenza per i pazienti, suoi assistiti o no, che ne avessero bisogno.

“Per tale sua disponibilità e sensibilità, a nome dell’Amministrazione comunale e della cittadinanza,dice il sindaco Librizzi, formulo un pubblico plauso.

Inoltre, si informa che Sabato pomeriggio 8 maggio, a partire dalle 14.30, sempre presso la Guardia Medica, saranno inoculate le dosi di richiamo agli over 80 e ai soggetti fragili che hanno ricevuto la prima dose sempre presso lo stesso Presidio ospedaliero.”

redazione

Recent Posts

Ponte sullo stretto, alla fine ha vinto il NO: vicenda chiusa una volta per tutte | La Sicilia rimane staccata

Dopo tanti tentennamenti e anni di opinioni contrastanti, è arrivato il No definitivo. La decisione…

10 ore ago

Smartphone, da oggi può costarti il posto di lavoro | Valanga di licenziamenti in arrivo: ecco a che cosa devi fare attenzione

Un episodio accaduto a un dipendente accende i riflettori sull’uso di WhatsApp: anche una chat…

13 ore ago

Sicilia incoronata Regione europea della gastronomia: un trionfo di sapori e tradizioni

La Sicilia conquista il titolo di Regione europea della gastronomia: un riconoscimento che valorizza i…

13 ore ago

“Questo prodotto è stato contaminato”: supermercati, scatta l’allarme ortaggi | Ecco quali dobbiamo evitare

Attenzione a non consumare questi ortaggi dal supermercato: cosa sta succedendo, i dettagli e le…

16 ore ago

“PELLET ABOLITO”: Ultim’ora, arriva la mossa anti-inquinamento | Addio risparmio a favore dell’ambiente

Pellet abolito: la notizia che fa tremare chi aveva installato gli strumenti di riscaldamento alternativi…

18 ore ago

Arancina, la migliore di Palermo la mangi solo qui | Tutte le altre sono imitazioni: file lunghissime davanti al negozio

Sei in vacanza a Palermo e vuoi assaggiare l'arancina più buona di tutta l'Isola? Mettiti…

22 ore ago