Sport

105^ Targa Florio- 195 iscritti. Cambiano gli orari

L’eccellente numero di 195 iscrizioni alla 105^ Targa Florio Rally e Targa Florio Historic Rally ha reso necessaria una modifica agli orari del programma della gara organizzata dall’Automobile Club Palermo, che il 7 e 8 maggio è 3° round di Campionato Italiano Rally Sparco, Campionato Italiano Rally Auto Storiche e Coppa Rally di Zona con coefficiente 1,5, oltre ad essere appuntamento del Campionato Siciliano Rally per Auto Storiche e Moderne. Le modifiche di orario su programma e tabella tempi e distanze, con le relative circolari informative, sono disponibili sul sito www.targaflorioacipalermo.com e https://www.acisport.it/campionati/CIR/105%5E-Targa-Florio .
Tra le principali modifiche, le operazioni preliminari di accreditamento per i team saranno possibili soltanto mercoledì 5 maggio dalle 15 alle 22 secondo gli orari indicati nella Circolare Informativa e giovedì 6 maggio dalle 8:00 alle 12:30 su prenotazione. Prolungamento dell’orario di svolgimento shakedown di venerdì 7 dalle 8.00 fino alle 13.30. Start della gara alle 15.20 per le WRC e SPS 1 la power stage “Sclafani Bagni” alle 16.20. Inizio giornata del sabato mattina alle 6.30, con PS “Tribune” anticipata alle 7.12, 12.41 e 13.38; “Targa” ore 7.38, 13.07 e 18.36 e “Scillato – Polizzi” ore 8.09, 13.38 e 19.07. I riordinamenti a Termini Imerese in zona Porto alle 9.44 e 15.13, mentre i parchi assistenza alle 6.30, 11.29 e 16.58. Tutti e tre i giri di prove avranno tempi più estesi, l’arrivo al Belvedere di Termini Imerese che inizierà alle 20.45 mentre le vetture del CRZ arriveranno dalle ora 17:00. Confermata la completa copertura TV streaming e facebook, oltre alla diretta della Power Stage.
Nessuna variazione sul percorso di gara da 501,38 Km, di cui 92 suddivisi sulle 10 prove speciali. Tutti gli orari modificati e le relative tabelle Tempi e distanze, attraverso le circolari informative, sono pubblicati all’albo di gara su www.targaflorioacipalermo.com e su www.acisport.it .

redazione

Recent Posts

Gatti, non dargli mai questo alimento | Lo fanno tutti credendo di far bene: in realtà è peggio del cianuro

Ecco qual è l'alimento che non dovreste mai dare al vostro gatto visto che è…

55 minuti ago

Smartphone rovente, con questo trucco risolvi il problema | Basta posizionarlo in questo modo: torna freddo in 10 secondi

Ecco come fare per non avere lo smartphone rovente, con questo semplice trucco potreste risolvere…

4 ore ago

Mediaset, grave incidente e corsa in ospedale | Ore di grande sofferenza: Maria De Filippi non può fare nulla

L'allarme e la corsa in ospedale: brutta notizia in casa Mediaset. Il pubblico sta vivendo…

6 ore ago

Rinnovo patente, annunciato un nuovo esame | Chi non lo passa saluta la macchina: ecco in cosa consiste

Nuovi esami obbligatori per il rinnovo della patente: il governo valuta cambiamenti che potrebbero riguardare…

10 ore ago

Bibite Action nel mirino: l’allarme che non va sottovalutato | Non far bere ai bambini questa bibita

Alcune bibite destinate ai più piccoli finiscono al centro di un richiamo ufficiale: ecco cosa…

11 ore ago

Mutuo gratuito, svolta in Sicilia | Da oggi è davvero possibile: chi l’ha già aperto può smettere di pagarlo

A quanto pare d'ora in poi comprare casa non resterà più solo un sogno nel…

12 ore ago