Voglio esprimere la mia solidarietà alla collega Sindaco di Termini Imerese, Maria Terranova, per le spregevoli offese ricevute sotto forma di commento sui social.
Si possono non condividere o criticare determinate scelte politiche ma il tutto va espresso sempre entro margini invalicabili di rispetto ed educazione.
La libertà di pensiero ed espressione, soprattutto sui social, non può mai essere confusa con la violenza verbale gratuita nei confronti della persona e dell’Istituzione che rappresenta.
Le tastiere non ci devono far sentire impuniti e onnipotenti.
L’incitamento all’odio non può mai lasciare indifferenti.
Marcello Catanzaro
Sindaco Isnello
L’estensione della validità della patente a 15 anni porta con sé novità che riguardano anche…
Ridurre drasticamente i consumi elettrici è possibile grazie a gesti quotidiani semplici e all’uso di…
Ridurre i consumi di gas fino al 15% è possibile con piccoli accorgimenti quotidiani: una…
Ridurre i consumi domestici non richiede grandi investimenti: una gestione più attenta dell’acqua calda, del…
Il canone TV resta una delle imposte più discusse, ma conoscere con precisione quando è…
Le truffe online e telefoniche puntano proprio su chi si sente meno sicuro con la…