Fiore dopo fiore inizia la primavera”….Il campo di tulipani e’ l’ulteriore segno dell’amore incondizionato che la nostra Amatissima Patrona Maria Santissima dell’Olio ha nei confronti di tutta la comunità di Blufi”.
Quest’ultimo anno e’ stato un anno insolito, un anno che ha stravolto radicalmente la vita e le abitudini di ognuno di noi, nonostante tutto pero’ la nostra comunità’ non si e’ mai arresa e non ha mai perso la fiducia e la speranza “necessarie” per andare avanti.
Per ringraziare ancora una volta tutta la collettività per la fattiva collaborazione, nonché “tutte” le associazioni locali, in particolar modo la Protezione Civile e comunque tutti i volontari (servizio civile, servizio civico) che, nonostante il momento difficilissimo, non hanno mai smesso di supportarci, abbiamo pensato di regalare ad ogni famiglia un piccolo souvenir, realizzato dalla neo associazione YEA ( Young Event Art ), che verrà distribuito appena possibile.
“Affidiamoci ancora una volta alla protezione della nostra amatissima Maria Santissima dell’Olio che attraverso il suo immenso amore ( e ne e’ viva testimonianza il miracolo del campo spontaneo di tulipani rossi, simbolo di quell’amore eterno che la nostra Patrona ci ha voluto donare ) sapra’ guidarci affinche’ la nostra comunita’ esca ancora piu’ forte da questa lunghissima pandemia.”
W Blufi e i Blufesi.
L’amministrazione comunale.
La colossale diga cinese delle Tre Gole non è solo un prodigio ingegneristico. Ha rallentato…
Una recente svolta giurisprudenziale chiarisce che un testamento non è nullo solo per pressioni familiari.…
Dal 2026, l'Agenzia delle Entrate avrà accesso ai dati delle criptovalute. Fine dell'anonimato per Bitcoin…
Attenzione alla nuova truffa SMS sul pedaggio autostradale! Non cliccare il link: è un raggiro…
Scopri chi potrà tornare al mercato tutelato nel 2025, beneficiando di condizioni più stabili. Evita…
Scopri come ridurre spese e consumi in casa senza sacrifici. Gestisci al meglio risorse, energia…