Consegnati i lavori dell’appalto “Intervento per la realizzazione di un manufatto edilizio, previa demolizione dell’esistente, da destinare a servizi di assistenza alla persona (locale WC) per i fruitori degli impianti di risalita e delle piste da discesa di Piano Battaglia”.

Grazie a questo intervento sarà realizzata una struttura destinata a servizi di assistenza alla persona (n. 5 servizi igienici), che seguirà gli standard urbanistici in conformità alla legislazione vigente, colmando la lacuna dell’inesistenza di servizi igienici per i fruitori dell’area sciabile attrezzata di Piano Battaglia.

L’iniziativa, finanziata con fondi propri della Città Metropolitana di Palermo, è stata positivamente accolta e supportata dalle Amministrazioni locali – Comuni del comprensorio e Ente Parco delle Madonie e dagli Organi di governo-.

La consegna dei lavori è stata eseguita alla presenza del collaudatore statico delle strutture, ingegnere Salvatore Serio della Protezione Civile della Città Metropolitana di Palermo.

Alla consegna erano presenti il Direttore dei Lavori e RUP ing. Maurizio Magro Malosso, in servizio presso la Direzione Edilizia e Beni Culturali con Dirigente l’ing. Claudio Delfino, Giuseppe Casella legale rappresentante della Ditta aggiudicataria e i componenti dell’Ufficio della Direzione dei Lavori : architetto Benedetto Purrazzella, geometra Rosario Gulino, geometra Giovanni Passafiume,

e il Presidente dell’Ente Parco delle Madonie Dr. Angelo Merlino.

 Il Sindaco Metropolitano Leoluca Orlando ha dichiarato:

Ancora una volta manteniamo fede agli impegni presi, nonostante le difficoltà economiche dell’Ente, per dare impulso alla promozione turistica dell’area sciabile attrezzata di Piano Battaglia