L’eclettico driver cerdese al debutto sulla Volkswagen Polo R5 in coppia con l’amico Alessandro Floris ha onorato i colori del Targa Racing Club sull’isola toscana supportato da Cst Sport
Si è conclusa con un buon piazzamento e un pizzico di rammarico la 54^ edizione del Rally dell’Elba per l’equipaggio del Targa Racing Club Riolo-Floris. La trasferta sull’isola toscana per la leggendaria gara ha rappresentato una “prima” assoluta sulla Volkswagen Polo R5 curata da Pool Racing e nei colori CST Sport. Totò Riolo e Alessandro Floris per l’occasione hanno ricomposto un equipaggio legato da profonda amicizia e stima che in passato è riuscito a cogliere tanti successi.
Alla fine di una gara di “studio” della vettura tedesca Riolo ha così dichiarato:” l’Elba è una gara molto bella, torno sempre assai volentieri. Quest oggi avevamo tutto nuovo, macchina, gomme …. si è trattato di prendere la mano ma c’è tanto da lavorare. E’ stata comunque una fantastica giornata di sport, peccato per l’ultima prova dove avevo deciso di attaccare per entrare in Top Five”.
sostenete MadonieLive
Stamattina avrei semplicemente voluto scrivere un messaggio di Buona Pasqua, per augurare a tutti di…
La Settimana Santa di Petralia Sottana raggiunge il momento più alto di partecipazione emotiva con…
Domenica 27 aprile alle ore 18.00, al Teatro Comunale Salvatore Cicero di Cefalù, andrà in…
E’ tradizione che nella notte del Sabato Santo si verifica a Petralia Sottana lo spettacolare…
Il Comando Generale della Guardia Costiera, attraverso il Centro di Controllo Nazionale Ambiente, ha promosso…
Pasqua continua a essere un’occasione d’oro per moltissimi italiani che desiderano concedersi una pausa, visitando…