Il dottore Alberto D’Agostino è il nuovo presidente del Lions Club Cefalù. A causa della pandemia di Covid-19, che ancora imperversa in Italia e nel mondo, l’assemblea dei soci si è riunita “a distanza”, e dopo ampia discussione condotta per via telematica, i soci hanno votato all’unanimità i nuovi vertici sociali per il nuovo anno sociale 2021/2022, che inizierà il primo luglio.
Nel direttivo: Giuseppe Capuana (primo vice presidente), Cosimo Di Giorgio (secondo vice presidente e tesoriere), Ciro Cardinale (segretario), Maria Rita Villa (cerimoniere).
Censore è Francesco Giallombardo. Nel Consiglio direttivo anche Leonardo Raso e Giuseppe Martorana. Antonio Iachetta, presidente comitato soci, con i consiglieri Giovanna Cangelosi, Giuseppe Neri e Roberto Barranco.
Revisori dei conti sono Sonia Di Gaudio, Pasquale Novi e Giovanni Messina. Past Presidente Francesco Di Majo, che continuerà a guidare il Club fino al Luglio prossimo.
Le tariffe dell’assicurazione auto stanno aumentando anche per chi non provoca incidenti, un fenomeno che…
Vai al supermercato, prendi gli stessi prodotti, percorri le stesse corsie, ma quando arrivi in…
Un’anomalia quasi impercettibile rischia di penalizzare gli automobilisti: il prezzo del pieno resta invariato, ma…
Un nuovo dato diffuso da ISTAT riaccende il dibattito sugli affitti, mostrando come gli aumenti…
Un nuovo dato diffuso da ARERA mette in luce un consumo spesso ignorato dagli utenti:…
Una nuova iniziativa annunciata da ANAS sta modificando l’esperienza quotidiana di migliaia di pendolari, intervenendo…