Riprenderà a breve l’attività formativa a Petralia Soprana promossa e organizzata dall’Istituto Regionale Siciliano Fernando Santi.
Sono previsti n.3 corsi, Operatore Socio-Assistenziale (OSA) di 800 ore, Animatore ai Servizi all’Infanzia (ASI) di 900 ore, Addetto al Giardinaggio e Ortofrutticoltura di 700 ore.
Le iscrizioni sono aperte ai soggetti in età lavorativa, in cerca di prima occupazione o disoccupati, residenti o domiciliati in Sicilia con età compresa tra i 18 e i 65 anni compiuti.
Titolo di studio richiesto: Scuola secondaria di primo grado per i corsi Operatore Socio Assistenziale e Addetto al Giardinaggio e Ortofrutticoltura.
Per il corso di Animatore Servizi all’infanzia è richiesto il titolo di studio Scuola secondaria di secondo grado.
Informazioni e iscrizioni presso la sede legale di Palermo Via Simone Cuccia n.45, telefono 0917827149.
Sede di Petralia Soprana Via Cammarata 21 (Bivio Madonnuzza) telefono 0921-820574, cell. 3295877066 – cell. 3389576705.
L’Assessorato Regionale all’Istruzione e Formazione Professionale successivamente all’espletamento degli esami finali e della revisione contabile amministrativa erogherà agli alunni un indennità di frequenza giornaliera al corso di euro 4.
Al superamento degli esami verrà rilasciato un certificato di qualifica professionale.
L'inaugurazione del grande globo in ferro ideato e realizzato dal Masci di Cefalù avverrà nel…
Stamattina avrei semplicemente voluto scrivere un messaggio di Buona Pasqua, per augurare a tutti di…
La Settimana Santa di Petralia Sottana raggiunge il momento più alto di partecipazione emotiva con…
Domenica 27 aprile alle ore 18.00, al Teatro Comunale Salvatore Cicero di Cefalù, andrà in…
E’ tradizione che nella notte del Sabato Santo si verifica a Petralia Sottana lo spettacolare…
Il Comando Generale della Guardia Costiera, attraverso il Centro di Controllo Nazionale Ambiente, ha promosso…