Tutto secondo sicurezza, questo il principio a cui è improntata l’organizzazione del 4° Rally Cefalù Corse che entrerà nella fase clou sabato 10 aprile con la giornata dedicata alle operazioni preliminari.
La scelta della location è ricaduta su una zona completamente delimitata e con ingressi e uscite facilmente regolabili. L’ampio parcheggio sul lungomare Giuseppe Giardina dalle 8.30 di sabato, diventerà un’area protetta in cui potranno circolare solo gli equipaggi, i team e gli addetti ai lavori, sancita dalla distribuzione dei braccialetti che evidenzieranno gli accreditati. In questo modo si potrà gestire con precisione il decalogo di sicurezza studiato in rispetto delle normative anti covid.
La partenza della parte agonistica del Rally sarà data domenica 11 aprile alle ore 8,30 sempre dal lungomare, all’interno del parcheggio, come i riordinamenti, il parco assistenza e l’arrivo previsto alle 17.45.
Al Parco Assistenza, domenica 11 aprile nel corso della gara le vetture torneranno due volte, dopo i passaggi sulle prove speciali, mentre il centro servizi dislocato nell’adiacente Hotel Riva del Sole.
L’ immagine della “perla del Tirreno” che sarà restituita agli appassionati attraverso le riprese video e fotografiche non potrà che essere fantastica, avvalendosi della vista del mare e del panorama cittadino su cui svettano le torri campanarie del Duomo normanno.
Voi lo sapete chi produce il riso del LIDL? Ecco perché lo consumano tutti, in…
Un appuntamento imperdibile tra sapori, musica e riflessione: Mondello diventa il cuore pulsante di una…
Un progetto da miliardi che divide politica e opinione pubblica: il Ponte sullo stretto di…
Scordati la patente dopo i 67 anni, non puoi più guidare: fai l'abbonamento all'autobus o…
Prima di uscire dal supermercato, controllate sempre lo scontrino, se manca questa scritta rischi l'arresto…
Fai attenzione a prestare i soldi a amici e parenti, potresti ritrovarti nei guai con…