Tutto secondo sicurezza, questo il principio a cui è improntata l’organizzazione del 4° Rally Cefalù Corse che entrerà nella fase clou sabato 10 aprile con la giornata dedicata alle operazioni preliminari.
La scelta della location è ricaduta su una zona completamente delimitata e con ingressi e uscite facilmente regolabili. L’ampio parcheggio sul lungomare Giuseppe Giardina dalle 8.30 di sabato, diventerà un’area protetta in cui potranno circolare solo gli equipaggi, i team e gli addetti ai lavori, sancita dalla distribuzione dei braccialetti che evidenzieranno gli accreditati. In questo modo si potrà gestire con precisione il decalogo di sicurezza studiato in rispetto delle normative anti covid.
La partenza della parte agonistica del Rally sarà data domenica 11 aprile alle ore 8,30 sempre dal lungomare, all’interno del parcheggio, come i riordinamenti, il parco assistenza e l’arrivo previsto alle 17.45.
Al Parco Assistenza, domenica 11 aprile nel corso della gara le vetture torneranno due volte, dopo i passaggi sulle prove speciali, mentre il centro servizi dislocato nell’adiacente Hotel Riva del Sole.
L’ immagine della “perla del Tirreno” che sarà restituita agli appassionati attraverso le riprese video e fotografiche non potrà che essere fantastica, avvalendosi della vista del mare e del panorama cittadino su cui svettano le torri campanarie del Duomo normanno.
La colossale diga cinese delle Tre Gole non è solo un prodigio ingegneristico. Ha rallentato…
Una recente svolta giurisprudenziale chiarisce che un testamento non è nullo solo per pressioni familiari.…
Dal 2026, l'Agenzia delle Entrate avrà accesso ai dati delle criptovalute. Fine dell'anonimato per Bitcoin…
Attenzione alla nuova truffa SMS sul pedaggio autostradale! Non cliccare il link: è un raggiro…
Scopri chi potrà tornare al mercato tutelato nel 2025, beneficiando di condizioni più stabili. Evita…
Scopri come ridurre spese e consumi in casa senza sacrifici. Gestisci al meglio risorse, energia…