Acquistare musica per collezionare francobolli e con questi vincere i nostri premi? Con Isola Tobia Label si può! A partire dal 9 aprile 2021 e fino al 21 marzo 2022, si svolgerà infatti la raccolta francobolli #iocompromusica, con l’obiettivo di premiare coloro che acquisteranno gli album dell’etichetta dalla pagina www.isolatobialabel.com/chiosco e nei punti vendita che faranno parte della distribuzione, sostenendo di fatto le produzioni proposte.
Chi usufruirà di questi canali riceverà, per ciascun disco comprato, un francobollo abbinato da incollare alla scheda punti che verrà spedita insieme al primo acquisto effettuato. Al raggiungimento delle varie soglie previste dalla raccolta, si potranno richiedere i premi messi in palio e visionabili su www.isolatobialabel.com/iocompromusica, dove è inoltre possibile consultare il regolamento completo.
Infine, soltanto per i primi 10 che completeranno tutta la scheda, ci sarà la possibilità di scegliere tra i premi proposti anche un vinile orologio firmato da tutti gli artisti di Isola Tobia Label.
La colossale diga cinese delle Tre Gole non è solo un prodigio ingegneristico. Ha rallentato…
Una recente svolta giurisprudenziale chiarisce che un testamento non è nullo solo per pressioni familiari.…
Dal 2026, l'Agenzia delle Entrate avrà accesso ai dati delle criptovalute. Fine dell'anonimato per Bitcoin…
Attenzione alla nuova truffa SMS sul pedaggio autostradale! Non cliccare il link: è un raggiro…
Scopri chi potrà tornare al mercato tutelato nel 2025, beneficiando di condizioni più stabili. Evita…
Scopri come ridurre spese e consumi in casa senza sacrifici. Gestisci al meglio risorse, energia…