Attualità

Pollina aderisce a DonaCod

Pietro Musotto (Sindaco), Salvatore Gaglianello (Vicesindaco), Erika Cinquegrani (Assessore), Giovanni Maria Marchese (Assessore) e Giuseppe Scialabba (Assessore) del Comune di Pollina hanno deciso di aderire a Donacod per abbassare i costi dei servizi scolastici ed incentivare il commercio locale!
Il Comune di Pollina – spiega il sindaco Musotto – accetterà i buoni Donacod raccolti dalle famiglie negli esercizi aderenti anche online ed utilizzerà la piattaforma Donacod per abbassare il rischio contagi e semplificare la gestione dei servizi attraverso la digitalizzazione della Mensa Scolastica!
Tutto a costo ZERO per l’amministrazione e per le famiglie!
DONACOD sono buoni spesa che possono essere utilizzati esclusivamente per pagare spese scolatiche o finanziare gli acquisti delle scuole pubbliche.
Puoi utilizzare i buoni DONACOD per pagare libri scolastici ed universitari, mensa, trasporto scolastico, corsi professionali,
rette di scuole private (dal nido all’università) o di attività extrascolastiche (teatro, sport, danza, musica, lingua, ecc..).
Puoi donare i DONACOD ad una Scuola Pubblica che li utilizzerà per acquistare prodotti o servizi da fornitori di prodotti e servizi scolastici.
I DONACOD possono essere raccolti a seguito di acquisti e consumi in esercizi commerciali aderenti in tutta Italia.
Anche On-Line. La lista aggiornata è nell’App DONACOD.
I DONACOD possono essere anche raccolti rispondendo a domande su contenuti proposti da aziende sponsor e partecipando a sondaggi.

redazione

Recent Posts

Ferragosto, 12 milioni in vacanza: quasi un terzo in seconde case o da amici

Osservatorio Confcommercio-Swg: soggiorni medi di 13 giorni, spesa intorno ai 570 euro a persona. Hotel…

2 ore ago

Cassata, simbolo di Sicilia: 6 indirizzi che ne spiegano il mito

Dolce millenario, nato dall’Arabia e cresciuto tra Spagna e Borbone. Sei pasticcerie mostrano come tradizione…

8 ore ago

Ferragosto a Cefalù: ordinanza anti-degrado su vetro, alcol, fuochi e bivacchi

Provvedimento valido tra il 14 e il 15 agosto per tutelare incolumità e tranquillità pubblica.…

1 giorno ago

La 3A del Mandralisca (anno scolastico 1980/1981) insieme a Castelbuono

Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…

4 giorni ago

Quale Gioco da Casinò Dovresti Giocare Online?

Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…

4 giorni ago

Grandi personaggi raccontano la Sicilia: il Museo dell’Acciuga di Aspra diventa un’esperienza multimediale

Un progetto innovativo premiato dal Ministero della Cultura  .Il Ministero della Cultura italiano, attraverso il…

4 giorni ago