Pietro Musotto (Sindaco), Salvatore Gaglianello (Vicesindaco), Erika Cinquegrani (Assessore), Giovanni Maria Marchese (Assessore) e Giuseppe Scialabba (Assessore) del Comune di Pollina hanno deciso di aderire a Donacod per abbassare i costi dei servizi scolastici ed incentivare il commercio locale!
Il Comune di Pollina – spiega il sindaco Musotto – accetterà i buoni Donacod raccolti dalle famiglie negli esercizi aderenti anche online ed utilizzerà la piattaforma Donacod per abbassare il rischio contagi e semplificare la gestione dei servizi attraverso la digitalizzazione della Mensa Scolastica!
Tutto a costo ZERO per l’amministrazione e per le famiglie!
DONACOD sono buoni spesa che possono essere utilizzati esclusivamente per pagare spese scolatiche o finanziare gli acquisti delle scuole pubbliche.
Puoi utilizzare i buoni DONACOD per pagare libri scolastici ed universitari, mensa, trasporto scolastico, corsi professionali,
rette di scuole private (dal nido all’università) o di attività extrascolastiche (teatro, sport, danza, musica, lingua, ecc..).
Puoi donare i DONACOD ad una Scuola Pubblica che li utilizzerà per acquistare prodotti o servizi da fornitori di prodotti e servizi scolastici.
I DONACOD possono essere raccolti a seguito di acquisti e consumi in esercizi commerciali aderenti in tutta Italia.
Anche On-Line. La lista aggiornata è nell’App DONACOD.
I DONACOD possono essere anche raccolti rispondendo a domande su contenuti proposti da aziende sponsor e partecipando a sondaggi.
Svolta epocale per gli anziani poiché dopo aver pagato per una vita, si troveranno le…
All’Orto Botanico di Palermo un evento multisensoriale celebra la biodiversità marina siciliana con immagini, suoni…
Se i vostri figli sono disoccupati, la colpa è sempre di questo genitore: il nuovo…
Un messaggio improvviso sull’app Intesa Sanpaolo ha spiazzato i clienti: carte non visibili per un…
Chiude uno dei canali preferiti di moltissime generazioni: ecco di quale si tratta, tutti i…
Crescono i contagi da Covid in Italia. Aumentano i ricoveri ma gli esperti rassicurano: niente…