Un uomo privo di vita è stato ritrovato questa mattina sotto un viadotto sulla sp 54 che da Petralia Sottana porta a Piano Battaglia, esattamente in contrada Mandarini.P.C. di 46 anni era residente a Petralia Sottana.Sul posto operatori del 118, vigili del fuoco e i Carabinieri della locale Compagnia,che conducono le indagini.
Nella tarda mattinata di oggi una squadra del Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico, stazione Palermo-Madonie, su richiesta della Centrale Operativa 118 Palermo-Trapani, è intervenuta in territorio di Petralia Sottana , nei pressi del viadotto “Ponte cubo”, al di sotto del quale era stata segnalata la presenza di una persona riversa al suolo. I primi tecnici del Soccorso Alpino intervenuti, appartenenti alla squadra di Petralia Sottana, hanno poi rinvenuto tra la vegetazione sottostante il viadotto, alto circa 40 metri, il corpo senza vita di un uomo, P.C., classe 1974 residente a Petralia Sottana.
Il corpo dell’uomo, dopo le autorizzazioni del caso è stato ricomposto e trasportato dai tecnici intervenuti e quindi consegnato alle autorità.
Il 2025 segnerà una svolta per la pensione minima: nuovi calcoli, riforme e adeguamenti che…
Una banconota in particolare sta creando allarme tra i commercianti: i clienti sono invitati a…
Chi ha il colesterolo alto può dire addio a tutti i farmaci: basta assumere quotidianamente…
Nuovo incentivo sostiene le famiglie che vogliono rinnovare gli elettrodomestici: sconti fino a 200 euro…
Ecco un test d'intelligenza che sta facendo impazzire la rete: uno dei due personaggi sta…
È stata pubblicata un'offerta che sta facendo il giro del web: ti danno 81mila euro…