Oggi, 2 aprile, per la giornatamondialedellaconsapevolezzasullautismo vorrei proprio questo: consapevolezza.
Consapevolezza su un’ombra, spesso silenziosa, che riguarda un bambino su 77 in Italia. A scriverlo è il sindaco di Termini Maria Terranova.
Ma io, oggi, non ho visto ombre, ma tanti bei volti sorridenti!
E allora – continua – vorrei che questo fosse l’inizio di un nuovo modo di vedere le cose, di incoraggiare gli straordinari punti di forza e migliorare le debolezze, quelle di tutti noi.
E allora mostriamola questa nostra voglia di consapevolezza e conoscenza, sposando la campagna voluta da Aspettando il 2 Aprile: postate i vostri selfie con un cuore blu in fronte, sarà il nostro chiaro messaggio di vicinanza.
Dolce millenario, nato dall’Arabia e cresciuto tra Spagna e Borbone. Sei pasticcerie mostrano come tradizione…
Provvedimento valido tra il 14 e il 15 agosto per tutelare incolumità e tranquillità pubblica.…
Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…
Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…
Un progetto innovativo premiato dal Ministero della Cultura .Il Ministero della Cultura italiano, attraverso il…
Il Ferragosto si veste di storia e tradizione a Petralia Soprana, incantevole borgo delle Madonie,…