Eventi

Libro autobiografico dello chef Natale Giunta: Io non ci sto

Un incontro di presentazione del libro autobiografico dello chef Natale Giunta, Io non ci sto, edito da Rai Libri, la storia di uomo che ha detto no alla mafia si svolgerà giovedì 1 aprile dalle ore 18.00 sulla piattaforma Meet e, in presenza per un numero limitato di giornalisti, nella sede di Sicindustria Palermo in via XX Settembre, 64 Palermo.
Oltre allo chef Natale Giunta parteciperanno Alessandro Albanese, presidente di Sicindustria Palermo e presidente della Camera di Commercio di Palermo, Angelica Amodei, coautrice, Fabrizio Casinelli, direttore Rai Com. Modera l’inviata di Striscia la notizia, Stefania Petyx.
I colleghi interessati a partecipare in presenza possono accreditarsi attraverso l’ufficio stampa, la disponibilità sarà confermata fino ad esaurimento posti, chi volesse seguire l’incontro a distanza potrà farlo attraverso il seguente link https://meet.google.com/paq-oxds-emw pre accreditandosi via mail.

redazione

Recent Posts

Tempo rubato | La vita frenetica in Italia: la realtà dei numeri

L'indagine nazionale sull'uso del tempo rivela come gli italiani distribuiscono le 24 ore tra lavoro,…

9 ore ago

Tempo libero | Perché è un lusso per pochi: La verità si nasconde dietro a queste abitudini

Il tempo libero, da diritto universale a privilegio. L'invasione del lavoro, la tecnologia e le…

14 ore ago

Amici che si vedono solo online: come cambia il modo di volersi bene dopo i 30 anni | la solitudine che nessuno racconta

Nel mondo digitale di oggi, sempre più italiani sopra i 30 anni coltivano amicizie che…

1 giorno ago

La sera che non finisce mai: perché sempre più italiani arrivano stanchi anche a casa | il segnale che preoccupa le famiglie

La giornata degli italiani sembra allungarsi sempre di più e la stanchezza arriva fino a…

1 giorno ago

Stipendio fermo ma tasse più alte: l’effetto silenzioso che svuota il netto in busta | quasi nessuno lo calcola

Lo stipendio resta uguale sulla carta, ma il netto che arriva sul conto diminuisce mese…

2 giorni ago

Paghi con carta anche per 2 euro: perché il conto ti costa di più senza che lo vedi | l’effetto invisibile

Pagare con la carta anche per importi minimi è diventata una normalità quotidiana, ma dietro…

2 giorni ago