Attualità

Incendio della cabina. Torna la luce in Via Cavour

Sta a poco a poco tornando la luce nella zona di Via Cavour a Cefalù, dopo l’incendio all’interno di una cabina elettrica verificatosi intorno alle ore 14:00, prontamente spento dalla squadra dei Vigili del Fuoco di Cefalù.
Da un primo esame dei danni – per fortuna esclusivamente materiali – si tratterebbe soltanto di 6 grossi interruttori collocati all’interno della cabina che si sono completamente bruciati, probabilmente a causa di un corto circuito.
Sul posto, fin da subito una squadra di operai Enel che sta ora cercando di alimentare tutte le utenze della zona, rimaste al buio, temporaneamente con l’energia di altre cabine vicine.
Enel provvederà poi, al più presto, ad installare 6 nuovi interruttori e ripristinare la piena funzionalità della cabina stessa.

Carlo Antonio Biondo

Recent Posts

I giochi online e tutto quello che c’è da sapere

Qualche tempo fa ci siamo imbattuti per caso su BDMBet Casino, una piattaforma che sembra…

31 minuti ago

I ritratti di Papa Francesco nei suoi dodici anni di Pontificato

Si è spento all’alba, lasciando un mondo ferito, un mondo a pezzi, proprio come lui…

41 minuti ago

La scomparsa di Papa Francesco,il ricordo del Sindaco di Polizzi Generosa

Di recente, poco prima che si ammalasse,Papa Francesco aveva incontrato la Comunità di Polizzi Generosa in udienza…

3 ore ago

“Il Borgo dei borghi”,dopo Petralia Soprana e Gangi,adesso tocca a Militello Val di Catania

La città di Militello in Val di Catania si è aggiudicata ieri sera, domenica di…

3 ore ago

Morte del Papa:la gara Palermo-Carrarese è pertanto rinviata a data da destinarsi.

In seguito alla scomparsa di Papa Francesco, la FIGC ha sospeso tutte le competizioni in…

6 ore ago

La morte di Papa Francesco:il cordoglio del Vescovo Marciante

"Carissimi fratelli e sorelle della Chiesa Cefaludense, uniamoci in preghiera per consegnare Papa Francesco tra…

6 ore ago