54 anni di sacerdozio, la prima Messa a Castelbuono, le Parrocchie, la Kalura, i ricordi e le coincidenze della data del 22 marzo – intervista Arciprete mons. Santino Di Gangi.
Uova e colombe rigorosamente siciliane per una Pasqua solidale a favore dei bambini curati nel reparto di oncoematologia pediatrica dell’Ospedale Civico di Palermo – intervista Antonella Gugliuzza, referente Aslti.
In commissione toponomastica regole, orientamenti e proposte per dare un nome a vie e piazze di Cefalù – intervista assessore Enzo Garbo.
Anticipazioni rubriche Scuola e “Scusi… Permette?” – Intervista Pino Simplicio.
Le notizie, le interviste, i servizi del Giornale di Cefalù, video-web (n.1645, anno 38) diretto e condotto da Carlo Antonio Biondo; da giovedì 25 marzo 2021 può essere seguito, visto e rivisto in internet su cammarataweb, facebook adrianocammarata, link murialdosicilia, madonielive. Clip con i temi del Giornale di Cefalù sul canale you tube: Carlo Antonio Biondo.
Osservatorio Confcommercio-Swg: soggiorni medi di 13 giorni, spesa intorno ai 570 euro a persona. Hotel…
Dolce millenario, nato dall’Arabia e cresciuto tra Spagna e Borbone. Sei pasticcerie mostrano come tradizione…
Provvedimento valido tra il 14 e il 15 agosto per tutelare incolumità e tranquillità pubblica.…
Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…
Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…
Un progetto innovativo premiato dal Ministero della Cultura .Il Ministero della Cultura italiano, attraverso il…