54 anni di sacerdozio, la prima Messa a Castelbuono, le Parrocchie, la Kalura, i ricordi e le coincidenze della data del 22 marzo – intervista Arciprete mons. Santino Di Gangi.
Uova e colombe rigorosamente siciliane per una Pasqua solidale a favore dei bambini curati nel reparto di oncoematologia pediatrica dell’Ospedale Civico di Palermo – intervista Antonella Gugliuzza, referente Aslti.
In commissione toponomastica regole, orientamenti e proposte per dare un nome a vie e piazze di Cefalù – intervista assessore Enzo Garbo.
Anticipazioni rubriche Scuola e “Scusi… Permette?” – Intervista Pino Simplicio.
Le notizie, le interviste, i servizi del Giornale di Cefalù, video-web (n.1645, anno 38) diretto e condotto da Carlo Antonio Biondo; da giovedì 25 marzo 2021 può essere seguito, visto e rivisto in internet su cammarataweb, facebook adrianocammarata, link murialdosicilia, madonielive. Clip con i temi del Giornale di Cefalù sul canale you tube: Carlo Antonio Biondo.
Un ritocco all’Assegno di Inclusione potrebbe garantire un extra inatteso fino a 130 euro l’anno.…
Candidature aperte fino al 30 settembre per il maxi concorso Asmel: 1.000 posti di lavoro…
Un luogo dimenticato nel cuore della Sicilia, dove il tempo sembra essersi fermato: edifici vuoti,…
La nuova tassa auto introduce costi imprevisti e pesanti conseguenze per chi non si adegua…
Acqua in bottiglia, fai attenzione a questo marchio o rischi effetti catastrofici sulla tua salute:…
Voi lo sapete qual è il segno zodiacale più intelligente per il loro Q.I. esagerato?…