Cari Compaesani,
in questo terribile momento per Caltavuturo sento il bisogno di esprimere la mia sincera e preoccupata vicinanza a tutti Voi e in modo particolare a coloro che stanno lottando contro questo terribile virus.
Concretamente quello che posso fare é mettere la mia persona e la mia professione al Vostro servizio. Pertanto Vi comunico che sono a disposizione, a titolo gratuito, per le vostre esigenze legali e amministrative.
Inoltre, ove qualcuno abbia necessità di un’abitazione diversa dalla propria, per trascorrere il periodo di quarantena a protezione dei propri familiari, metto a disposizione, sempre gratuitamente, la mia casa paterna a Caltavuturo in via Mameli 121.
Mi potete contattare con qualsiasi strumento ( telefono, cellulare, whatsapp, mail, twitter, instagram, telegram), a qualsiasi ora.
Nei momenti di difficoltà credo che tutti abbiamo il “dovere” della solidarietà.
Avv. G.Leonardo Raso
L’anticipo TARI aumenta in modo significativo in numerose città italiane, trasformandosi in un costo fisso…
Quando il debito pubblico cresce oltre certi livelli, lo Stato deve trovare nuove risorse per…
Una revisione delle soglie di potenza e dei criteri legati al superbollo potrebbe modificare in…
Con le bollette sempre più alte, controllare subito il proprio ISEE può fare la differenza:…
Nel 2026 risparmiare sulle spese di casa sarà più facile grazie alla combinazione strategica tra…
La riforma Irpef in arrivo ridisegna gli scaglioni fiscali, riducendoli da quattro a tre e…