Cari Compaesani,
in questo terribile momento per Caltavuturo sento il bisogno di esprimere la mia sincera e preoccupata vicinanza a tutti Voi e in modo particolare a coloro che stanno lottando contro questo terribile virus.
Concretamente quello che posso fare é mettere la mia persona e la mia professione al Vostro servizio. Pertanto Vi comunico che sono a disposizione, a titolo gratuito, per le vostre esigenze legali e amministrative.
Inoltre, ove qualcuno abbia necessità di un’abitazione diversa dalla propria, per trascorrere il periodo di quarantena a protezione dei propri familiari, metto a disposizione, sempre gratuitamente, la mia casa paterna a Caltavuturo in via Mameli 121.
Mi potete contattare con qualsiasi strumento ( telefono, cellulare, whatsapp, mail, twitter, instagram, telegram), a qualsiasi ora.
Nei momenti di difficoltà credo che tutti abbiamo il “dovere” della solidarietà.
Avv. G.Leonardo Raso
Qualche tempo fa ci siamo imbattuti per caso su BDMBet Casino, una piattaforma che sembra…
Si è spento all’alba, lasciando un mondo ferito, un mondo a pezzi, proprio come lui…
Di recente, poco prima che si ammalasse,Papa Francesco aveva incontrato la Comunità di Polizzi Generosa in udienza…
La città di Militello in Val di Catania si è aggiudicata ieri sera, domenica di…
In seguito alla scomparsa di Papa Francesco, la FIGC ha sospeso tutte le competizioni in…
"Carissimi fratelli e sorelle della Chiesa Cefaludense, uniamoci in preghiera per consegnare Papa Francesco tra…