Attualità

La nuova proposta del Club Med. Cefalù riapre il 17 aprile?

[ttgitalia.com]
Lo smart working secondo Club Med: parte oggi l’iniziativa ‘Happy Month’
Passare un mese lontani dalla routine domestica, senza rinunciare a lavorare in smartworking ma con la possibilità di praticare sport e fare escursioni in spazi aperti, assaporare esperienze gourmet e divertirsi, riaffacciandosi al mondo pur senza perdere l’operatività.
È la proposta che Club Med fa agli italiani con ‘Happy Month’, che dà l’opportunità di trascorrere un mese al prezzo di due settimane in un resort a scelta fra nove in Italia e all’estero. L’iniziativa è valida per prenotazioni effettuate da oggi fino al 4 giugno, per partenze dal 17 aprile al 6 giugno 2021, in uno dei seguenti resort: Cefalù, Bodrum, La Palmyre Atlantique, Opio, Marrakech, Yasmina, La Caravelle, Punta Cana e Cancun.
Cefalù riapre il 17 aprile
Chi deciderà di partire in famiglia potrà contare sull’assistenza bambini tutto il giorno, fra sport e attività ludiche; in Italia il resort di Cefalù aprirà proprio il 17 aprile contando, come le altre strutture del Club Med, sul protocollo ‘Insieme In Sicurezza’, che prevede misure di igiene rinforzate all’interno dei resort.
Ristorazione e intrattenimento
Per quanto riguarda, ad esempio, la ristorazione, la distanza tra i tavoli è stata aumentata e l’orario di apertura del ristorante è stato esteso. Gli ospiti possono inoltre beneficiare di un servizio personalizzato con una scelta ancora più ampia di piatti.
Anche l’intrattenimento è stato riprogrammato per aumentare il numero di eventi in resort. Ad esempio, Club Med Talents offre esperienze dal vivo con la partecipazione di artisti di diversi ambiti: arti visive, circo, magia e laboratori manuali.

redazione

Recent Posts

Ferragosto, 12 milioni in vacanza: quasi un terzo in seconde case o da amici

Osservatorio Confcommercio-Swg: soggiorni medi di 13 giorni, spesa intorno ai 570 euro a persona. Hotel…

5 ore ago

Cassata, simbolo di Sicilia: 6 indirizzi che ne spiegano il mito

Dolce millenario, nato dall’Arabia e cresciuto tra Spagna e Borbone. Sei pasticcerie mostrano come tradizione…

11 ore ago

Ferragosto a Cefalù: ordinanza anti-degrado su vetro, alcol, fuochi e bivacchi

Provvedimento valido tra il 14 e il 15 agosto per tutelare incolumità e tranquillità pubblica.…

1 giorno ago

La 3A del Mandralisca (anno scolastico 1980/1981) insieme a Castelbuono

Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…

4 giorni ago

Quale Gioco da Casinò Dovresti Giocare Online?

Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…

4 giorni ago

Grandi personaggi raccontano la Sicilia: il Museo dell’Acciuga di Aspra diventa un’esperienza multimediale

Un progetto innovativo premiato dal Ministero della Cultura  .Il Ministero della Cultura italiano, attraverso il…

4 giorni ago