Attualità

Termini, 7 interrogazioni e 2 mozioni in Consiglio

Si svolge questa sera, in prima convocazione, non urgente, ore 21:00, la riunione del Consiglio Comunale di Termini convocato dal Presidente Francesco Caratozzolo.
La riunione è a porte chiuse presso l’ex Caserma La Masa, si può seguire in diretta streaming su TeleTermini.
All’ordine del giorno, dopo le comunicazioni del Presidente, 7 interrogazioni presentate dai Consiglieri anche sul Porto, il piano triennale, il pignoramento dell’Albergo delle Terme e l’impiantistica sportiva.
Tra gli altri punti: al 10) la approvazione del Regolamento per l’istituzione e la disciplina del canone unico patrimoniale; gli ultimi punti 12) e 13) sono 2 mozioni che riguardano l’hub vaccinale anticovid ed i diritti di istruttoria dello Sportello Unico Attività Produttive.

Redazione

Recent Posts

In suffragio di Papa Francesco, giovedì 24 S. Messa in Cattedrale

S.E.R. Mons. Vescovo chiama tutti alla preghiera che dica dolore e riconoscenza e convoca la…

2 ore ago

La Costituente per Castelbuono si unisce al cordoglio per la dipartita di Papa Francesco

"Nessuna pace è possibile senza un vero disarmo". Ci piace ricordare Papa Bergoglio proprio con…

6 ore ago

I giochi online e tutto quello che c’è da sapere

Qualche tempo fa ci siamo imbattuti per caso su BDMBet Casino, una piattaforma che sembra…

8 ore ago

I ritratti di Papa Francesco nei suoi dodici anni di Pontificato

Si è spento all’alba, lasciando un mondo ferito, un mondo a pezzi, proprio come lui…

8 ore ago

La scomparsa di Papa Francesco,il ricordo del Sindaco di Polizzi Generosa

Di recente, poco prima che si ammalasse,Papa Francesco aveva incontrato la Comunità di Polizzi Generosa in udienza…

11 ore ago

“Il Borgo dei borghi”,dopo Petralia Soprana e Gangi,adesso tocca a Militello Val di Catania

La città di Militello in Val di Catania si è aggiudicata ieri sera, domenica di…

11 ore ago