Si svolge questa sera, in prima convocazione, non urgente, ore 21:00, la riunione del Consiglio Comunale di Termini convocato dal Presidente Francesco Caratozzolo.
La riunione è a porte chiuse presso l’ex Caserma La Masa, si può seguire in diretta streaming su TeleTermini.
All’ordine del giorno, dopo le comunicazioni del Presidente, 7 interrogazioni presentate dai Consiglieri anche sul Porto, il piano triennale, il pignoramento dell’Albergo delle Terme e l’impiantistica sportiva.
Tra gli altri punti: al 10) la approvazione del Regolamento per l’istituzione e la disciplina del canone unico patrimoniale; gli ultimi punti 12) e 13) sono 2 mozioni che riguardano l’hub vaccinale anticovid ed i diritti di istruttoria dello Sportello Unico Attività Produttive.
S.E.R. Mons. Vescovo chiama tutti alla preghiera che dica dolore e riconoscenza e convoca la…
"Nessuna pace è possibile senza un vero disarmo". Ci piace ricordare Papa Bergoglio proprio con…
Qualche tempo fa ci siamo imbattuti per caso su BDMBet Casino, una piattaforma che sembra…
Si è spento all’alba, lasciando un mondo ferito, un mondo a pezzi, proprio come lui…
Di recente, poco prima che si ammalasse,Papa Francesco aveva incontrato la Comunità di Polizzi Generosa in udienza…
La città di Militello in Val di Catania si è aggiudicata ieri sera, domenica di…