Sport

Il nuovo sito della 105^ Targa Florio è on line

La 105^ Targa Florio Rally è on line. Il nuovo sito della gara organizzata dall’Automobile Club Palermo è www.targaflorio.acipalermo.com.


Il punto di riferimento della 105^ edizione della corsa automobilistica più antica del mondo che dal 6 all’8 maggio sarà il terzo appuntamento del campionato Italiano Rally Sparco, secondo round del Campionato Italiano Rally Autostoriche e gara inaugurale della Coppa Rally di 8^ Zona, ovvero la Sicilia e apertura del Campionato Siciliano.


Proprio per la serie regionale vi saranno due opportunità: con coefficiente 2,5 per i concorrenti iscritti alla gara CIR e 2 per quelli che parteciperanno al CRZ.
Informazioni, documenti, riferimenti, contatti, immagini video e fotografiche, oltre a tutte le news sono disponibili sul sito appena andato on line, che sarà anche sede degli albi di gara virtuali delle tre gare dell’evento sportivo siciliano.


“Ci siamo resi conto dell’utilità di una realtà on line completamente dedicata alla Targa Florio Rally – ha sottolineato Angelo Pizzuto, Presidente AC Palermo – occorre offrire informazioni chiare, precise ed adeguate, soprattutto in un moneto come quello che stiamo attraversando dove si devono evitare purtroppo i contatti diretti. Il pubblico e gli appassionati troveranno sempre informazioni aggiornate ed i concorrenti potranno interagire con l’organizzazione in modo semplice ed efficace. Naturalmente sono attive tutti i canali social di AC Palermo oltre a quelli ufficiali dei Campionati Italiani e della Delegazione Sicilia ACI Sport”.


Le informazioni contenute su www.targaflorio.acipalermo.com saranno disponibili anche su www.acisport.it , realtà web attraverso le quali passerà la massiccia copertura mediatica riservata all’evento, come la diretta TV e streaming dell’intera power stage, la prova spettacolo che inaugurerà la gara nella giornata di venerdì 7 maggio.

redazione

Recent Posts

Famiglie schiacciate dalla spesa fissa: l’anticipo TARI esplode in molte città | il motivo nascosto nei bilanci comunali

L’anticipo TARI aumenta in modo significativo in numerose città italiane, trasformandosi in un costo fisso…

11 ore ago

Stato e debito: chi paga per tutti? | ecco perché rischia il tuo stipendio»

Quando il debito pubblico cresce oltre certi livelli, lo Stato deve trovare nuove risorse per…

1 giorno ago

Cambia tutto per il bollo auto: ecco chi rischia di pagare molto di più

Una revisione delle soglie di potenza e dei criteri legati al superbollo potrebbe modificare in…

2 giorni ago

Bollette alle stelle? Ecco perché conviene verificare subito l’ISEE | risparmiare con i bonus luce-gas 2025

Con le bollette sempre più alte, controllare subito il proprio ISEE può fare la differenza:…

3 giorni ago

Risparmio domestico in vista 2026: come combinare detrazioni casa, bonus energia e offerte gas-luce | consigli utili

Nel 2026 risparmiare sulle spese di casa sarà più facile grazie alla combinazione strategica tra…

5 giorni ago

Rivoluzione Irpef: da gennaio 4 scaglioni diventano 3 | ecco cosa cambia per chi guadagna fino a 28mila €

La riforma Irpef in arrivo ridisegna gli scaglioni fiscali, riducendoli da quattro a tre e…

6 giorni ago