Territorio

Cancellieri visita il cantiere per il doppio binario,ma non “avvisa” il sindaco di Pollina

Musotto: “Disattenzione grave verso il nostro territorio”

“Esprimiamo il nostro disappunto per la disattenzione del Sottosegretario Cancellieri nei confronti delle istituzioni locali, in particolare del Comune di Pollina, dove si è recato nel pomeriggio per  visitare il cantiere del doppio binario. 

Si tratta di un cantiere strategico non solo per Pollina, ma anche per la Sicilia e per l’Europa tutta, eppure il Comune non è stato preso in considerazione dall’ On. Cancellieri, che pure avrebbe potuto coinvolgere l’ente locale nella visita, per quanto improvvisa”

redazione

Recent Posts

Famiglie schiacciate dalla spesa fissa: l’anticipo TARI esplode in molte città | il motivo nascosto nei bilanci comunali

L’anticipo TARI aumenta in modo significativo in numerose città italiane, trasformandosi in un costo fisso…

14 ore ago

Stato e debito: chi paga per tutti? | ecco perché rischia il tuo stipendio»

Quando il debito pubblico cresce oltre certi livelli, lo Stato deve trovare nuove risorse per…

2 giorni ago

Cambia tutto per il bollo auto: ecco chi rischia di pagare molto di più

Una revisione delle soglie di potenza e dei criteri legati al superbollo potrebbe modificare in…

2 giorni ago

Bollette alle stelle? Ecco perché conviene verificare subito l’ISEE | risparmiare con i bonus luce-gas 2025

Con le bollette sempre più alte, controllare subito il proprio ISEE può fare la differenza:…

3 giorni ago

Risparmio domestico in vista 2026: come combinare detrazioni casa, bonus energia e offerte gas-luce | consigli utili

Nel 2026 risparmiare sulle spese di casa sarà più facile grazie alla combinazione strategica tra…

5 giorni ago

Rivoluzione Irpef: da gennaio 4 scaglioni diventano 3 | ecco cosa cambia per chi guadagna fino a 28mila €

La riforma Irpef in arrivo ridisegna gli scaglioni fiscali, riducendoli da quattro a tre e…

6 giorni ago