Madonie

Assembramenti e musica a “palla”, i Carabinieri sanzionano 7 giovani

i Carabinieri della Stazione di Terrasini, durante uno specifico servizio finalizzato a verificare l’osservanza delle prescrizioni di cui al D.P.C.M. del 2 marzo 2021 in materia di prevenzione e contrasto alla diffusione del Covid – 19, in Viale dei Pini, all’interno della riserva naturale “Capo Rama”, hanno sanzionato 7 persone, di età compresa tra i 16 ed i 21 anni, di cui uno con precedenti di Polizia per violazioni della normativa stupefacenti e due già recidivi a sanzioni Covid.

I giovani, tutti residenti in altro Comune si trovavano nella citata località senza valida giustificazione per lo spostamento effettuato, contravvenendo alle disposizioni contenitive riproducevano musica ad alto volume dalle proprie autovetture assembrandosi in spazi ridotti senza dispositivi di protezione delle vie respiratorie consumando bevande alcoliche in quantità consistenti.

L’ammontare complessivo delle sanzioni elevate è stato di euro 3.600; il 16enne, in quanto minore, è stato affidato ai genitori.

Redazione

Recent Posts

In suffragio di Papa Francesco, giovedì 24 S. Messa in Cattedrale

S.E.R. Mons. Vescovo chiama tutti alla preghiera che dica dolore e riconoscenza e convoca la…

3 ore ago

La Costituente per Castelbuono si unisce al cordoglio per la dipartita di Papa Francesco

"Nessuna pace è possibile senza un vero disarmo". Ci piace ricordare Papa Bergoglio proprio con…

7 ore ago

I giochi online e tutto quello che c’è da sapere

Qualche tempo fa ci siamo imbattuti per caso su BDMBet Casino, una piattaforma che sembra…

9 ore ago

I ritratti di Papa Francesco nei suoi dodici anni di Pontificato

Si è spento all’alba, lasciando un mondo ferito, un mondo a pezzi, proprio come lui…

9 ore ago

La scomparsa di Papa Francesco,il ricordo del Sindaco di Polizzi Generosa

Di recente, poco prima che si ammalasse,Papa Francesco aveva incontrato la Comunità di Polizzi Generosa in udienza…

12 ore ago

“Il Borgo dei borghi”,dopo Petralia Soprana e Gangi,adesso tocca a Militello Val di Catania

La città di Militello in Val di Catania si è aggiudicata ieri sera, domenica di…

12 ore ago