I Carabinieri della Stazione Palermo Brancaccio sono sulle tracce degli autori di una sassaiola avvenuta ieri sera in via Li Puma, nel quartiere Sperone, dove i militari erano intervenuti insieme ai Vigili del Fuoco per spegnere alcuni cumuli di legna incendiati per una c.d. “vampa” di San Giuseppe.
Durante le operazioni di spegnimento, infatti, i militari e i Vigili del Fuoco sono improvvisamente stati fatti oggetto del lancio di pietre, uscendone fortunatamente incolumi. I sassi hanno tuttavia colpito l’autovettura di servizio, infrangendone il lunotto.
Gli autori del danneggiamento aggravato sono già in corso d’identificazione: rischiano la reclusione da sei mesi a tre anni.
L’intervento dei Carabinieri in ausilio ai Vigili del Fuoco sarà assicurato per arginare il fenomeno dell’accensione di fuochi negli spazi pubblici in prossimità della sentita festività di domani.
Se guadagni meno di questa cifra nell stipendio, allora potrai fare la spesa gratis in…
Potrebbe essere davvero finita un'era: dopo i tanti cambiamenti normativi questo sembra l'addio definitivo al…
Inps, arriverà presto il Bonus di Natale, controlla il conto in questa data e riceverai…
A quanto pare da adesso in poi tanti cittadini italiani possono lasciarsi alle spalle l'incubo…
Pensione minima, arriva l'assegno sociale da 1.605 euro mensili. Andiamo a scoprire insieme tutti i…
Codice della strada, nuovo obbligo dal 15 Novembre: ecco di cosa si tratta, tutti i…