[Travel Quotidiano]
Avrebbero dovuto essere inaugurati la scorsa estate, poi lo scoppio della pandemia ha evidentemente rimandato i piani di Palladium Hotel Group, che però ora annuncia finalmente l’apertura dei suoi due nuovi indirizzi siciliani, per il prossimo 28 maggio. Situati sulla spiaggia di Campofelice di Roccella, non lontani da Palermo e dal suo aeroporto, il Grand Palladium Garden Beach Resort & Spa e il Grand Palladium Sicilia Resort & Spa formano insieme un mega-complesso di 10 ettari di superfici e offrono complessivamente 469 camere e suite.
Le strutture sono state disegnate per ogni tipologia di ospiti: dalle coppie alle famiglie fino ai gruppi. La proposta comprende il programma all inclusive Infinite Indulgence service, oltre a tre ristoranti, sei bar, quattro piscine, la Zentropia Palladium Spa & Wellness, baby club e mini club, nonché una serie di attività di intrattenimento e di spettacoli. Da segnalare anche la presenza di rigidi protocolli di sicurezza sanitari certificati da Sgs.
Sull’argomento è intervenuta il sindaco Taravella che afferma :”accogliamo la notizia della prossima apertura dei nuovi resort della prestigiosa catena alberghiera Palladium con grande entusiasmo. La presenza di un complesso turistico di grande pregio e risonanza internazionale, potrà essere un importante occasione di sviluppo e dare rilevanza a tutto il territorio, ponendo a pieno titolo Campofelice di Roccella tra le mete più attrattive per il turismo di qualità.”
L’anticipo TARI aumenta in modo significativo in numerose città italiane, trasformandosi in un costo fisso…
Quando il debito pubblico cresce oltre certi livelli, lo Stato deve trovare nuove risorse per…
Una revisione delle soglie di potenza e dei criteri legati al superbollo potrebbe modificare in…
Con le bollette sempre più alte, controllare subito il proprio ISEE può fare la differenza:…
Nel 2026 risparmiare sulle spese di casa sarà più facile grazie alla combinazione strategica tra…
La riforma Irpef in arrivo ridisegna gli scaglioni fiscali, riducendoli da quattro a tre e…