Màkari non è solo il titolo della serie, ma anche il nome di uno degli angoli più suggestivi della Sicilia. Una frazione di San Vito Lo Capo, in provincia di Trapani, dove il protagonista si stabilisce a seguito di un tracollo professionale che lo porta a dover ricominciare da capo
Tra i protagonisti Claudio Gioè, che interpreta il ruolo di Saverio Lamanna, giornalista caduto in disgrazia proprio all’apice della carriera, che torna in Sicilia per rifarsi una vita.
Accanto a lui, tra gli interpreti principali della serie, ci sono Domenico Centamore, nel ruolo dello stravagante e affezionato Peppe Piccionello, amico d’infanzia ritrovato, e Ester Pantano che interpreta Suleima la studentessa di architettura di cui si innamora Lamanna.
Nella nuova fiction(in quattro puntate con protagonista Claudio Gioè nel ruolo di Saverio Lamanna, nato dalla penna di Gaetano Savatteri,tanti gli attori siciliani ,tra cui Filippo Luna e Sergio Vespertino,(nella foto) interpreti rispettivamente del Vicequestore Randone e del Maresciallo Guareschi. Ancora, Tuccio Musumeci che è il padre di Saverio.
Sergio Vespertino che già le scorse settimane,durante una diretta fb sullo stato dell’arte del teatro(su Grifeo web Tv) aveva parlato di questo nuovo lavoro televisivo.
Rivoluzione supermercati, puoi dire addio alla spesa con i contanti: ecco cosa sta succedendo, tutti…
Forno, questa parte è sporchissima e nessuno la pulisce mai: ecco di che si tratta,…
Dopo l’ultima apparizione a Parigi, Meghan Markle è finita di nuovo al centro di una…
Novità fiscale sul fronte IMU: dal 2026 alcuni arretrati saranno incassabili solo se notificati nei…
Ma voi vi siete mai chiesti chi è il proprietario del LIDL? Sveliamo insieme chi…
Finalmente, ci sono ottime notizie per chi, da tanto tempo, spera di poter dire "addio"…