“Amiche ed Amici,
Io sono sempre stato per la tutela della scuola pubblica e per la tutela delle comunità locali. Oggi nella qualità di Governatore del Distretto Rotary 2110 Sicilia e Malta, Chiedo l’intervento dell’on. Prof Roberto Lagalla Assessore Regionale alla pubblica Istruzione e Formazione al fine di evitare la chiusura dell’Istituto comprensivo “21 marzo”.
Ho appreso con dispiacere che nel piano di dimensionamento e organizzazione della Rete Scolastica Siciliana, l’Istituto Comprensivo “21 Marzo” (Petralia Sottana, Geraci e Alimena) verrà soppresso. Esprimo la mia vicinanza e solidarietà alla Comunità Madonita.
Ricordo che nel 2013 il Rotary Club Palermo Parco delle Madonie ha donato all’Istituto Comprensivo 21 marzo, dedicato al Giudice Cesare Terranova, una LIM con relativo impianto wi-fi, per avvicinare la didattica scolastica alle nuove tecnologie. Il Rotary è da sempre vicino alle comunità locali e ritiene che anche in considerazione del terribile periodo che stiamo vivendo, in cui le scuole sono state o sono forzatamente chiuse e si lavora in DAD non possono essere soppresse. Chiedo l’intervento dell’on. Prof Roberto Lagalla Assessore Regionale alla pubblica Istruzione e Formazione al fine di evitare questo ennesimo danno verso la comunità Madonita. #alfiodicosta”
Inps, arriverà presto il Bonus di Natale, controlla il conto in questa data e riceverai…
A quanto pare da adesso in poi tanti cittadini italiani possono lasciarsi alle spalle l'incubo…
Pensione minima, arriva l'assegno sociale da 1.605 euro mensili. Andiamo a scoprire insieme tutti i…
Codice della strada, nuovo obbligo dal 15 Novembre: ecco di cosa si tratta, tutti i…
Mediaset ha deciso: l'appuntamento con Simona Ventura è definitivamente cancellato. Brutte notizie per il reality…
Una nuova legge sembra sconvolgere gli amanti degli animali: si potrà avere un solo animale…