Per consentire un rientro in classe più sicuro, che metta a proprio agio docenti, personale non docente, alunni e genitori, si ritiene opportuno proseguire le attività didattiche a distanza per tutti i plessi di ogni ordine e grado delle due comunità di Pollina e Finale, a partire lunedì 15 e sino a venerdì 19 marzo 2021. La disposizione viene dal Dirigente Scolastico
Prof. ssa Antonella Cancila.
La situazione di emergenza a Pollina – scrive il Sindaco Pietro Musotto – resta invariata.
I soggetti positivi sono in numero di 2 e si trovano in buone condizioni di salute, 60 i cittadini in quarantena.
Ricordiamo che nella giornata di domenica 14 marzo dalle 9.30 alle 10.30 presso il Teatro Parco Urbano, viene effettuato lo screening su alunni, docenti e collaboratori scolastici del plesso della scuola d’infanzia di Finale.
Da lunedì inoltre, la Sicilia cambia colore, passando da giallo ad arancione. Lo stato di allarme, determinato dai parametri di diffusione e contagio del virus, obbligano tutti a una presa di responsabilità nelle prossime settimane.
Rispettiamo – esorta il Sindaco – tutte le regole.
L’anticipo TARI aumenta in modo significativo in numerose città italiane, trasformandosi in un costo fisso…
Quando il debito pubblico cresce oltre certi livelli, lo Stato deve trovare nuove risorse per…
Una revisione delle soglie di potenza e dei criteri legati al superbollo potrebbe modificare in…
Con le bollette sempre più alte, controllare subito il proprio ISEE può fare la differenza:…
Nel 2026 risparmiare sulle spese di casa sarà più facile grazie alla combinazione strategica tra…
La riforma Irpef in arrivo ridisegna gli scaglioni fiscali, riducendoli da quattro a tre e…