Attualità

Comune di Pollina riceve i cittadini

Si avvisa la cittadinanza che, a motivo dell’emergenza COVID, gli uffici comunali osserveranno i seguenti orari per il ricevimento al pubblico in presenza:

UTC, Ragioneria, Tributi, Servizi sociali:
lunedì mattina, dalle 09:30 alle 12:00;
giovedì pomeriggio, dalle 16:00 alle 18:00.

Anagrafe e Stato Civile:
lunedì mattina, dalle 09:30 alle 12:00;
giovedì pomeriggio, dalle 16:00 alle 18:00;
venerdì mattina, dalle 09:30 alle 12:00.

Non saranno consentiti ingressi in giorni e orari diversi da quelli sopra indicati, ad eccezione di casi giudicati dagli uffici stessi come assolutamente urgenti.
Per tutte le pratiche il cui disbrigo non implica di necessità la presenza fisica negli uffici comunali, si invitano i cittadini a contattare telefonicamente il servizio responsabile.
Gli ingressi ai singoli uffici saranno scaglionati al fine di evitare assembramenti. È assolutamente obbligatorio indossare i dispositivi di protezione individuale e rispettare il distanziamento sociale.
II Sindaco e l’amministrazione comunale ricevono tutti i giorni previo appuntamento da concordare col centralino 0921425009.

redazione

Recent Posts

Addio fumo e alcol: ideata la bevanda che cancella ogni vizio | Tutti gli ingredienti ce li hai già a casa

Fumo e alcol sono tra le principali cause di malattia, ma come perdere ogni vizio?…

8 ore ago

Termosifoni spenti, con questo trucco riscaldano lo stesso | Casa rovente e bolletta azzerata: l’ha inventato un genio assoluto

Ecco come fare per riscaldare casa con i termosifoni spenti. Questo trucchetto vi terrà al…

11 ore ago

È il miglior vino della Sicilia: ultim’ora, pubblicata la classifica definitiva | Al primo posto una sorpresa immensa

Ecco qual è il miglior vino della Sicilia secondo questa recente classifica da poco pubblicata.…

14 ore ago

Ultim’ora, approvato il “BONUS CANI E GATTI” | 80 euro per ogni proprietario: possono riscuoterlo anche subito

Approvato il bonus cani e gatti di 80 euro per ogni proprietario: ecco come fare…

16 ore ago

Stromboli sorvegliato speciale: arrivano tecnologie innovative per monitorare il vulcano

Tecnologie in arrivo per il controllo del vulcano Stromboli: elicotteri, sensori e una rete di…

17 ore ago

Legge 104 più conveniente che mai: i giorni di permesso diventano 6 | La novità è stata già approvata

Legge 104, adesso è molto conveniente: i giorni di permesso diventano 6. Cosa sta cambiando,…

20 ore ago