Si avvisa la cittadinanza che, a motivo dell’emergenza COVID, gli uffici comunali osserveranno i seguenti orari per il ricevimento al pubblico in presenza:
UTC, Ragioneria, Tributi, Servizi sociali:
lunedì mattina, dalle 09:30 alle 12:00;
giovedì pomeriggio, dalle 16:00 alle 18:00.
Anagrafe e Stato Civile:
lunedì mattina, dalle 09:30 alle 12:00;
giovedì pomeriggio, dalle 16:00 alle 18:00;
venerdì mattina, dalle 09:30 alle 12:00.
Non saranno consentiti ingressi in giorni e orari diversi da quelli sopra indicati, ad eccezione di casi giudicati dagli uffici stessi come assolutamente urgenti.
Per tutte le pratiche il cui disbrigo non implica di necessità la presenza fisica negli uffici comunali, si invitano i cittadini a contattare telefonicamente il servizio responsabile.
Gli ingressi ai singoli uffici saranno scaglionati al fine di evitare assembramenti. È assolutamente obbligatorio indossare i dispositivi di protezione individuale e rispettare il distanziamento sociale.
II Sindaco e l’amministrazione comunale ricevono tutti i giorni previo appuntamento da concordare col centralino 0921425009.
Un appuntamento imperdibile tra sapori, musica e riflessione: Mondello diventa il cuore pulsante di una…
Un progetto da miliardi che divide politica e opinione pubblica: il Ponte sullo stretto di…
Scordati la patente dopo i 67 anni, non puoi più guidare: fai l'abbonamento all'autobus o…
Prima di uscire dal supermercato, controllate sempre lo scontrino, se manca questa scritta rischi l'arresto…
Fai attenzione a prestare i soldi a amici e parenti, potresti ritrovarti nei guai con…
Uno scandalo in Italia ha riguardato frutta e verdura: adesso non comprarli più, rischi danni…