È arrivato il momento di riscoprire il mondo dei cortometraggi. WeShort è la nuova piattaforma On Demand interamente dedicata al cinema breve. D’ora in poi, anche con 5 minuti di tempo, potrai avere del gran cinema a portata di mano.
Il 21 Marzo 2021 ci sarà la première di questa nuova realtà: 14 giorni di prova gratuita per scoprire l’incredibile mondo dei film brevi.
Per ricevere l’invito basta compilare il form su https://weshort.com/app/main?l=en
Alessandro Loprieno, founder e CEO di WeShort ha creato questa realtà prima di tutto da appassionato cinefilo. Il suo team, composto dal regista e produttore Carlo Fusco COO, nonché da figure di eccellenza nel campo dell’innovazione tecnologica, del business development e della critica cinematografica ha già selezionato centinaia di film brevi e punta a proporne sempre nuovi. Attraverso una piattaforma dall’ottima user experience si potranno scoprire opere di ogni genere, dal mondo dell’animazione a grandi classici, passando per perle inedite da tutto il mondo. Anche in una pausa pranzo si può avere del gran cinema.
INFO E CONTATTI:
WESHORT: SHORT CINEMA STREAMING ON-DEMAND ON YOUR SCREENS
In seguito alla scomparsa di Papa Francesco, la FIGC ha sospeso tutte le competizioni in…
"Carissimi fratelli e sorelle della Chiesa Cefaludense, uniamoci in preghiera per consegnare Papa Francesco tra…
Da alcune settimane il comune di Blufi èdiventato punto di facilitazione digitale, un servizio totalmente…
Nel giorno della Pasquetta,all'età di 88 anni è morto Papa Francesco.Ieri, nel giorno della Santa…
L'inaugurazione del grande globo in ferro ideato e realizzato dal Masci di Cefalù avverrà nel…
"Stamattina avrei semplicemente voluto scrivere un messaggio di Buona Pasqua, per augurare a tutti di…