Il Consiglio Comunale chiamato a decidere on line su Sosvima, l’Agenzia di sviluppo locale del territorio madonita, in tema di razionalizzazione delle partecipazioni pubbliche ed ancora sul bilancio consolidato del 2019 – Intervista Presidente Giovanni Iuppa.
Gabriella Mancino, Giuseppe Di Gloria, Mattia Maniscalco e Giorgia Ollà per l’eccellenza nello studio vengono premiati dalla Fondazione Scicolone e dal Rotary arrivano tablet per i ragazzi in difficoltà, sono i temi dell’intervista alla Presidente Antonella Scicolone.
Finanziamenti del “Fondo Kyoto” per lavori di efficientamento energetico dell’Istituto Botta, della Scuola Rosario Porpora e dello Spinuzza – Intervista assessore Tania Culotta (foto).
Sinodo Diocesano. L’arcivescovo di Bologna Cardinale Matteo Zuppi guida incontro in Cattedrale.
Anticipazioni rubrica Scuola e “Scusi… Permette?” – Intervista Pino Simplicio.
Le notizie, le interviste, i servizi del Giornale di Cefalù, video-web (n.1642, anno 38) diretto e condotto da Carlo Antonio Biondo; da giovedì 4 marzo 2021 può essere seguito, visto e rivisto in internet su cammarataweb, facebook adrianocammarata, link murialdosicilia, madonielive. Clip con i temi del Giornale di Cefalù sul canale you tube: Carlo Antonio Biondo.
Acqua in bottiglia, fai attenzione a questo marchio o rischi effetti catastrofici sulla tua salute:…
Voi lo sapete qual è il segno zodiacale più intelligente per il loro Q.I. esagerato?…
Le capre selvatiche mettono in crisi agricoltura ed ecosistemi delle Eolie. Le comunità locali chiedono…
Svelato finalmente il trucco per ottenere soldi senza fare quasi nulla: banconote nuove di zecca…
Citofono di casa, attenzione se manca il tuo nome rischi grosso: ecco cosa dice la…
Cattive notizie in arrivo per i cittadini italiani in pensione: l'annuncio arrivato da parte dell'INPS…