AL DIRETTORE DEL DISTRETTO N. 35
DI PETRALIA SOTTANA
DR. CALOGERO ZARBO
Egr. Direttore, l’AUSER di Polizzi Generosa si fa portavoce, dei propri associati e dei cittadini di Polizzi, per sottoporre alla Sua cortese attenzione i timori e le perplessità che stanno nascendo tra la nostra popolazione.
Nell’apprendere la notizia del pensionamento del Dott. Alfino Zafarana, si è venuto a sapere che non vi è stata alcuna sostituzione riguardo al suo posto di Medico di Base.
Nella speranza che ciò non succeda e al più presto si possa sopperire a tale mancanza così che eventuale Medico APRA ambulatorio nel nostro comune in modo da non recare disagi ad una popolazione peraltro prevalentemente anziana,
C H I E D E
Un Vs. sollecito interessamento alla soluzione del problema.
Distinti Saluti
Firmato
Gli Associati
Un appuntamento imperdibile tra sapori, musica e riflessione: Mondello diventa il cuore pulsante di una…
Un progetto da miliardi che divide politica e opinione pubblica: il Ponte sullo stretto di…
Scordati la patente dopo i 67 anni, non puoi più guidare: fai l'abbonamento all'autobus o…
Prima di uscire dal supermercato, controllate sempre lo scontrino, se manca questa scritta rischi l'arresto…
Fai attenzione a prestare i soldi a amici e parenti, potresti ritrovarti nei guai con…
Uno scandalo in Italia ha riguardato frutta e verdura: adesso non comprarli più, rischi danni…