Oggi a Montemaggiore Belsito sono stati celebrati presso presso la Basilica i funerali di Croce Notaro,morto inaspettatamente mercoledì 24 Febbraio lasciando un’indescrivibile tristezza alla famiglia, agli amici e tutta la cittadinanza.
Lo vogliamo vuole ricordare e commemorare per il suo impegno politico, sociale, artistico per i suoi tanti anni di militanza con la Camera del Lavoro e col PC.
Croce Notaro è stato anche membro di passate amministrazioni e da sempre, mosso da mero spirito di proselitismo, è stato ‘ vicino a diverse associazioni culturali e teatrali Montemaggioresi.
La colossale diga cinese delle Tre Gole non è solo un prodigio ingegneristico. Ha rallentato…
Una recente svolta giurisprudenziale chiarisce che un testamento non è nullo solo per pressioni familiari.…
Dal 2026, l'Agenzia delle Entrate avrà accesso ai dati delle criptovalute. Fine dell'anonimato per Bitcoin…
Attenzione alla nuova truffa SMS sul pedaggio autostradale! Non cliccare il link: è un raggiro…
Scopri chi potrà tornare al mercato tutelato nel 2025, beneficiando di condizioni più stabili. Evita…
Scopri come ridurre spese e consumi in casa senza sacrifici. Gestisci al meglio risorse, energia…