Ci ha lasciati il Dott. Salvatore Serio, già Sindaco, Amministratore, pilastro della nostra comunità. La Sua opera ha reso la società cefaludese certamente migliore.
Posso affermare, senza tema di smentita, che se Cefalù e l’intero comprensorio del Distretto Sanitario 33, oggi possono fregiarsi di una struttura ospedaliera fiore all’occhiello della sanità regionale è anche grazie all’opera incessante, dentro e fuori
le mura cittadine, del dott. Serio.
Giungano, pertanto, i sensi del più profondo cordoglio, uniti alla gratitudine che sinceramente rivolgo a nome mio e del Consiglio Comunale tutto ai familiari del compianto Dott. Salvatore Serio.
Il Presidente del Consiglio Comunale
Avv. Giovanni IUPPA
Un’estensione senza precedenti cambia il futuro di molti lavoratori. Una misura speciale raddoppia la durata…
Ecco come fare a detrarre le bollette nel 730, compilando questo campo in maniera corretta…
Fumo e alcol sono tra le principali cause di malattia, ma come perdere ogni vizio?…
Ecco come fare per riscaldare casa con i termosifoni spenti. Questo trucchetto vi terrà al…
Ecco qual è il miglior vino della Sicilia secondo questa recente classifica da poco pubblicata.…
Approvato il bonus cani e gatti di 80 euro per ogni proprietario: ecco come fare…