Grande partecipazione di azzurri ed olimpici al C.O.N.I. di Palermo, in occasione delle elezioni per il rinnovo del Consiglio Direttivo dell’ASSOCIAZIONE NAZIONALE ATLETI OLIMPICI e AZZURRI d’ITALIA.
Le nuove cariche elette sono le seguenti: Presidente, Antonio Selvaggio (atletica leggera); Vice Presidente, Alessandra De Caro (pallamano); Segretario e responsabile della cultura , Vittorio Di Simone (socio onorario); Consigliere e web architet, Pino Davì (atletica leggera); Consigliere e responsabile marketing, Luciano Graziano (scherma); responsabile progetti con le scuole, Maria Tranchina (atletica leggera); segretario generale e responsabile eventi Romina Cassaro (nuoto).
Delegato di Palermo per l’Assemblea Elettiva del Consiglio Nazionale, che si svolgerà a Roma il prossimo 13 Marzo, Antonio Selvaggio. Questo evento rappresenta per la sezione di Palermo, il proseguo di numerose iniziative che hanno sempre avuto il plauso ed il riconoscimento della Sede centrale e consacrato gli Azzurri di Palermo fra i più attivi e professionali nel panorama locale e nazionale.