La Protezione Civile della Città Metropolitana di Palermo, in stretto raccordo con la Direzione Viabilità dell’Ente, comunica che a seguito dell’abbassamento delle temperature e le conseguenti precipitazioni nevose, le Strade Provinciali del comprensorio madonita sono comunque transitabili in entrambi i sensi di marcia.
Si segnala qualche breve tratto ghiacciato in località di Piano Battaglia dove è comunque in funzione il mezzo spargisale.
Si ricorda inoltre che fino al 15 marzo è obbligatorio avere le catene a bordo, o utilizzare pneumatici invernali, su tutte le Strade Provinciali esposte al rischio di precipitazioni nevose e/o gelo.
Per ulteriori informazioni o segnalazioni contattare il numero di reperibilità della Protezione Civile della Città Metropolitana di Palermo +39 329 6509857
In seguito alla scomparsa di Papa Francesco, la FIGC ha sospeso tutte le competizioni in…
"Carissimi fratelli e sorelle della Chiesa Cefaludense, uniamoci in preghiera per consegnare Papa Francesco tra…
Da alcune settimane il comune di Blufi èdiventato punto di facilitazione digitale, un servizio totalmente…
Nel giorno della Pasquetta,all'età di 88 anni è morto Papa Francesco.Ieri, nel giorno della Santa…
L'inaugurazione del grande globo in ferro ideato e realizzato dal Masci di Cefalù avverrà nel…
"Stamattina avrei semplicemente voluto scrivere un messaggio di Buona Pasqua, per augurare a tutti di…