Informo i cittadini che è già possibile prenotare il vaccino anti Covid per gli over 80 presso l’Ospedale Fondazione Giglio di Cefalu’ sul sito http://prenotazioni.vaccinicovid.gov.it/ e al numero verde 800009966. Lo comunica il Sindaco di Cefalù Rosario Lapunzina.
A nome dei sindaci del Distretto socio Sanitario 33, ringrazio l’Assessore regionale alla Sanità Ruggero Razza, il Commissario per l’emergenza Covid Renato Costa, il Dirigente Generale Assessorato alla Salute dott.ssa Letizia Di Liberti, il Dott. Carmelo Calcò e il Presidente della Fondazione G.Giglio Giovanni Albano.
A seguito dell’apertura del centro vaccinale presso l’Ospedale Giglio di Cefalù, avviso ancora i concittadini – aggiunge – che a partire da oggi 12 febbraio 2021 viene attivato presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune di Cefalù (piano terra), dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 12:00, uno sportello per le prenotazioni del vaccino anti-Covid19 in favore degli ultra ottantenni (compresa classe 1941).Possono recarsi anche delegati muniti di tessera sanitaria del soggetto che intende prenotarsi e del telefono sul quale arriveranno le comunicazioni relative alla prenotazione.
Un addio inaspettato per tutti: così Carla Bruni ha voluto manifestare tutto il dolore per…
Ecco come hanno fatto tanti genitori italiani a far felici i propri figli con pochi…
Un ritocco all’Assegno di Inclusione potrebbe garantire un extra inatteso fino a 130 euro l’anno.…
Candidature aperte fino al 30 settembre per il maxi concorso Asmel: 1.000 posti di lavoro…
Un luogo dimenticato nel cuore della Sicilia, dove il tempo sembra essersi fermato: edifici vuoti,…
La nuova tassa auto introduce costi imprevisti e pesanti conseguenze per chi non si adegua…