“Io e Giusy, Coordinatrice dei gruppi di preghiera francesi,-racconta Salvo Valenti-siamo partiti stamattina da Cipressa, arrivati a Nizza ci siamo incontrati con Guillaume, marito di Giusy, che ci ha raggiunto insieme a Feliphe e Odille che con la loro associazione invitano veggenti,  mistici e sacerdoti. Dopo un pranzo veloce siamo andati nella parrocchia di San Pietro in un quartiere musulmano di Nizza.

Arrivati in parrocchia la chiesa era piena di gente e il parroco ci ha accolti con gioia insieme ad altri due sacerdoti e due monaci.

Dopo la testimonianza abbiamo conosciuto il gruppo  di preghiera di San Michele Arcangelo in Petralia di Cannes che si è formato da poco e un nuovo gruppo nascerà nella parrocchia dove oggi abbiamo fatto la testimonianza.

Abbiamo pregato la Madonna di Lourdes e San Michele Arcangelo,  e subito dopo la messa siamo andati a Toulon.

Qui ci ha ospitati a cena una famiglia, dopo cena siamo andati nella chiesa dell’Immacolata Concezione dove passeremo la notte e domani daremo la testimonianza.

Una giornata molto piena, le persone molto felici di formare i gruppi di preghiera e combattere per riportare i valori cristiani in occidente.

Ho incontrato non solo francesi, ma anche polacchi spagnoli e rumeni che abitano in Francia e vogliono unirsi all’Armata di Cristo dell’Opera di San Michele Arcangelo in Petralia.”

Pace e coraggio

Salvatore Valenti.